Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 novembre al 5 dicembre: una terribile delusione

Tim deciderà di confessare il suo amore a Franzi, ma scoprirà che lei ha trascorso la notte con Steffen.

La nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore offrirà come di consueto al pubblico di Rete 4 grandi emozioni e svolte inattese, come testimoniano le anticipazionidal 29 novembre al 5 dicembre. Werner e Robert, in particolare, metteranno a punto il loro piano per eliminare Christoph come comproprietario del Fürstenhof. Nel frattempo Linda acconsentirà di assumere il controllo delle azioni del fratello pro forma, mentre Vanessa e Paul scommetteranno sulle possibilità della ragazza di vincere il titolo di migliore schermitrice dell’Alta Baviera dal momento che proprio grazie a Lindbergh, la Sonnbichler otterrà un biglietto per partecipare alla gara.

Intanto, nonostante la promessa fatta a Dirk, Franzi informerà Steffen sul testamento trovato nella stanza di Baumgartner ed il ragazzo lo racconterà a sua volta alla madre. Linda ed il figlio, preoccupati, inizieranno a tenere sotto controllo l’uomo, ma lui riuscirà a fuggire… Più tardi, Christoph e Linda si recheranno dal notaio per ufficializzare il passaggio di proprietà delle azioni del Fürstenhof, ma prima di firmare, l’uomo vedrà nella borsa della sorella dei documenti compromettenti sul suo conto e annullerà la transazione.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Robert cercherà Eva

Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano anche che Robert telefonerà a Jacob, il fratello di Eva, per aver sue informazioni e crederà che la moglie sia da lui, così deciderà di partire per l’Italia. Successivamente, Paul e Vanessa gireranno il video promozionale per il Fürstenhof, ma quando Lucy dovrà riprenderli durante una sessione di massaggi, sarà assalita dalla gelosia. Intanto, Linda spiegherà a Christoph di non avere nulla a che fare con il documento ritrovato nella sua borsa, ma lui non le crederà e annullerà l’operazione.

Nel frattempo, Lucy taglierà la registrazione del massaggio di Vanessa a Paul spiegando che le riprese non sono venute bene. Bela, però, si renderà conto che la fidanzata ha agito per gelosia… Intanto, in apprensione per Dirk, Steffen, Linda e Franzi lo cercheranno, proprio mentre starà per buttarsi in un lago con la sedia a rotelle. Quando Linda scorgerà il marito in procinto di uccidersi, lo fermerà con un bacio, mentre Christoph pregherà Ariane di acquistare le sue azioni del Fürstenhof e lei acconsentirà.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Franzi concederà un’occasione a Steffen

Le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che Steffen e Franzi troveranno casualmente il drone perso da Bela pochi giorni prima e scopriranno che nelle riprese trovate nella memoria dell’apparecchio c’è anche la prova dell’innocenza di Franzi nella morte di Nadja. Nel frattempo, dopo il bacio di Linda, Dirk sarà convinto di poter conquistare Linda, mentre lei non dirà niente ad André.

Natascha si trasferirà definitivamente da Michael che la accoglierà con una sorpresa romantica, mentre Steffen farà vedere a Tim le riprese fatte dal drone di Bela e lui capirà di aver ingiustamente accusato Franzi e le chiederà perdono, ma lei invece offrirà un’occasione a Steffen. Intanto, la vendita delle azioni di Christoph ad Ariane andrà in porto, ma sulla strada di ritorno in hotel, l’albergatore verrà aggredito.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Ariane vuole rovinare Christoph

Le trame settimanali di Tempesta d’amore dl 29 novembre al 5 dicembre evidenziano che Vanessa si accorgerà che il suo fioretto è scomparso e darà la colpa a Paul che si dichiarerà innocente, ma la ragazza non gli crederà e minaccerà addirittura di avvisare la direzione del Fürstenhof. Dirk, intanto, convincerà Linda a fare una gita insieme e a riportare a galla i vecchi ricordi, mentre Tim deciderà di dichiarare il proprio amore a Franzi e si recherà a casa della ragazza, ma si accorgerà che lei ha trascorso la notte con Steffen.

Christoph, nel frattempo, riuscirà a salvare sia le azioni del Fürstenhof sia il proprio denaro grazie ad Ariane, mentre Robert tornerà al Fürstenhof senza Eva; Werner proverà a distrarre il figlio con il lavoro, ma invano. Più tardi, Robert chiederà a Lucy e Paul di rappresentare il Fürstenhof nella corsa degli imprenditori, ma Bela si era già iscritto precedentemente proprio insieme alla fidanzata.

Infine, Ariane prometterà a Christoph di aiutarlo a costruire un nuovo impero finanziario e lui sarà sempre più innamorato di lei...