Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: Tim tra la vita e la morte

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: Tim tra la vita e la morte

Christoph e Tim ripareranno un guasto all’impianto elettrico del Fürstenhof, ma il giovane rimarrà fulminato.

A Tempesta d’amore non mancheranno episodi al cardiopalma e incredibili colpi di scena, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca dal 28 marzo al 3 aprile. Nel dettaglio, Christoph inizierà a lavorare per una fondazione benefica, ma questo incarico, come confiderà a Tim, gli servirà solo per speculare sul mercato azionario con i soldi della fondazione per raccogliere sufficiente denaro per acquistare le le azioni di Werner e Robert.

Nel frattempo, Rosalie solleciterà André ad entrare in società con lei come soci paritari e i due inizieranno a litigare, mentre in hotel arriverà il padre di Lucy. In seguito, Christoph e Tim proveranno ad aggiustare un danno all’impianto elettrico, ma il giovane rimarrà fulminato; tuttavia, grazie al tempestivo intervento di Selina, il ragazzo, rimasto tra la vita e la morte per qualche secondo, riprenderà conoscenza e Michael escluderà danni permanenti. Nel frattempo, Werner e André litigheranno e lo chef si licenzierà.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Alfons troverà un meteorite nel suo giardino

Le trame settimanali di Tempesta d’amore annunciano anche che Robert e Vanessa trascorreranno dei romantici momenti insieme e la giovane inizierà a pensare che anche lui sia innamorato di lei. Intanto, Tim ricorderà di colpo di aver visto Franzi in sogno quando è rimasto sospeso tra la vita e la morte, ma per non offendere Amelie, dirà di aver sognato lei. In seguito, Christoph, affinché Selina non lasci il Fürstenhof, solleciterà Tim a darle un lavoro presso le scuderie, ma quando lo scoprirà Ariane si convincerà che il suo nemico voglia usare l’amica contro di lei.

Intanto, Franzi ascolterà il racconto dell’esperienza di pre-morte di Tim e rimarrà scioccata dagli indumenti indossati dalla donna apparsa in sogno al suo ex fidanzato, mentre Alfons scoprirà che un meteorite è caduto nel suo giardino. Più tardi, Vanessa verrà delusa da Robert che la presenterà ad un amico come una sua collega. La giovane, indispettita, proverà a far ingelosire lo chef, ma otterrà il risultato opposto.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: Ariane chiederà a Selina di spiare Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 marzo al 3 aprile sottolineano che Lucy, dopo aver saputo dell’esperienza di pre-morte di Tim, si convincerà che tra i due giovani ci sia un legame magico, ma nessuno dei due, però, vorrà dare peso a questa suggestione. Nel frattempo Alfons esporrà il meteorite nella stanza del personale del Fürstenhof e André e Rosalie, scoperto il suo reale valore, pianificheranno di rubarlo.

Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Werner chiederà un prestito ad un vecchio amico, ma Ariane convincerà l’uomo a non concederglielo e poco dopo chiederà a Selina di spiare Christoph per conto suo.