Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 febbraio al 6 marzo: tragedia al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 28 febbraio al 6 marzo: tragedia al Fürstenhof

Tempesta d’amore regalerà al pubblico di Rete 4 una settimana di eventi sensazionali e clamorosi che riguarderanno soprattutto Franzi. Le anticipazioni della soap opera ideata da Bea Schimdt dal 28 febbraio al 6 marzo, infatti, rivelano che Amelie e Steffen ancora una volta si alleeranno per separare la ragazza da Tim, ma la situazione sfuggirà di mano al figlio di Linda che finirà per spingere la fidanzata a compiere un gesto molto grave. Intanto, Ariane rischierà che il nascondiglio dove ha messo il denaro di Christoph venga trovato in quanto Robert disporrà delle verifiche sugli armadietti nella stanza del personale e lei ha collocato i soldi proprio in uno di essi.

Linda, nel frattempo, starà molto male dopo aver appreso da André che non intende tornare con lei. Più tardi, però, riceverà la telefonata della figlia Carolina, che le annuncerà di essere incinta, ma di avere delle complicazioni. Intanto, Amelie dirà a Tim di voler inaugurare la sua attività di allevatrice nelle scuderie e il giovane appoggerà la sua idea, ma questo farà soffrire Franzi in quanto per assecondare il progetto della stalliera occorrerà distruggere le sue coltivazioni.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Cornelia gelosa di Robert

Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano anche che Robert, nonostante lavori con Cornelia al progetto per la certificazione biologica, la lascerà di punto in bianco per uscire con Vanessa, mentre Paul e Michelle saranno sempre più affiatati e in sintonia. Successivamente, Tim proibirà ad Amelie di distruggere le coltivazioni di Franzi e lei gli chiederà chi sia più importante per lui tra loro due. Nel frattempo, Robert litigherà con Cornelia che abbandonerà il progetto della certificazione bio per poi tornare indietro poco dopo e a quel punto sarà Vanessa ad essere lasciata in disparte.

La Holler capirà di provare dei sentimenti per Saalfeld e di essere gelosa della Sonnbichler. Dal canto suo, Franzi sarà delusa e amareggiata perché Tim ha dato il permesso ad Amelie di distruggere le sue coltivazioni, ma in seguito il ragazzo comunicherà a Steffen di aver cambiato idea e gli chiederà il favore di dirlo alla fidanzata. Intanto, Christoph si alleerà con Werner contro Robert, mentre Hildegard deciderà di licenziarsi. Dal canto suo, Steffen non dirà a Franzi che Tim ha cambiato idea sul progetto di Amelie e addirittura le somministrerà un farmaco che aumenta l’aggressività. La ragazza, in preda agli effetti della medicina, sfiorerà la tragedia provando ad investire Tim con una scavatrice.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 febbraio al 6 marzo: Tim deciso a denunciare Franzi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 febbraio al 6 marzo raccontano che quando Steffen apprenderà ciò che Franzi ha fatto rimarrà sconvolto, mentre lei chiederà scusa a Tim, ma lui deciderà di denunciare l’incidente agli azionisti del Fürstenhof… Intanto, Ariane verrà a sapere che Werner e Christoph vogliono persuadere il consiglio locale a consentire il raduno di auto d’epoca e per impedirlo arriverà a ricattare Steffen obbligandolo a spiare suo zio. Più tardi, Paul condurrà Michelle in una baita di montagna e la coppia passerà una romantica notte. La ragazza, in quell’occasione, confesserà al personal trainer di essersi innamorata di lui.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 febbraio al 6 marzo evidenziano che Alfons e Hildegard inizieranno a pianificare le cose da fare in pensione, ma avranno troppi progetti in mente e lasceranno che sia il destino a decidere per loro…