Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: lotte di potere

Mentre Ariane continuerà a tramare contro Christoph, Erik e Werner si contenderanno il bosco del Fürstenhof.

La nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore riserverà molte sorprese per quanto concerne soprattutto la guerra tra Ariane e Christoph che coinvolgerà sempre più Selina. Le anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio segnalano che la Von Thalheim scoprirà che la Kalenberg ha inscenato l’aggressione da parte dell’albergatore e la solleciterà a ritirare la denuncia a suo carico. La dark lady proverà a fare pace con l’amica, ma lei non ne vorrà sapere e si riconcilierà con Christoph.

Intanto, Maja si addormenterà sotto un albero e sognerà Florian che sopraggiungerà in quel momento e la ridesterà, mentre Erik e Werner si contenderanno il bosco del Fürstenhof a scacchi. Dal canto suo, Rosalie cercherà di farsi cacciare di casa da Michael, ma lui non ne vorrà sapere di lasciarla andare.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Werner viene messo in minoranza

Maja e Florian scorgeranno dei bracconieri intenti a catturare un animale raro. La giovane fotograferà la targa dell’auto dei malviventi, mentre le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Werner batterà Erik e lo obbligherà a sottoscrivere un accordo di rinuncia al terreno. L’uomo, però, non avrà alcuna intenzione di deporre le armi e porterà dalla sua parte Ariane e Robert, mettendo l’anziano Saalfeld in minoranza.

In seguito, Christoph e Selina diventeranno ufficialmente una coppia, mandando Ariane su tutte le furie al punto che dirà all’amica che se non lascerà subito l’albergatore, diventerà anche lei una sua nemica. Nel frattempo, Robert si renderà conto che Michael non vuole che Rosalie vada via di casa perché ne è innamorato e lo spingerà a cambiare tattica.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Michael e Rosalie si avvicinano

Ariane, secondo quanto affermano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 27 giugno al 3 luglio, confiderà a Selina di voler accantonare la vendetta contro Christoph, ritirando la denuncia contro di lui e iniziando una terapia. La donna, però, mentirà con l’amica e si preparerà a sferrare l’ennesimo attacco contro il suo nemico. Intanto, Rosalie dirà a Michael di voler imparare a suonare uno strumento e il medico si offrirà di impartirle delle lezioni di piano…

Successivamente, Erik verrà a sapere che nel terreno che lui e Florian hanno ereditato c’è una sorgente d’acqua con proprietà curative miracolose. A quel punto, quando il guardaboschi gli annuncerà di volergli vendere la propria parte, l’uomo proverà a fargli cambiare idea. Infine, Amelie scoprirà che Max sta corteggiando Jil, una cliente del Fürstenhof, mentre nel corso di una lezione di piano, Michael e Rosalie si avvicineranno inaspettatamente.