Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 26 ottobre al 1° novembre: Tim rivelerà la sua vera identità?

Tim apparirà turbato dal fatto che, come futuro padre, è poco vicino al bambino che sta per nascere e deciderà di rivelare la verità sulla sua identità.

Tempesta d’amore si appresta a regalare al suo pubblico una nuova entusiasmante settimana di programmazione, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rete 4 dal 26 ottobre al 1° novembre in cui vedremo che Nadja continuerà ad agire in modo scaltro e astuto per consolidare la sua posizione al “Fürstenhof”, anche senza Tim. La donna deciderà, dunque, di intraprendere una proposta d’affari contro Werner mettendosi così dalla parte di Christoph e sia lui che Tim rimarranno colpiti dal suo comportamento leale.

Nel frattempo, dopo aver perso fiducia in lei, Robert non riuscirà più a guardare Eva negli occhi e deciderà di trascorrere la notte con i Sonnbichler. La donna penserà quindi che la loro storia sia finita e che lui non la perdonerà mai. Intanto, Franzi informerà Steffen che ci ha ripensato e che adesso desidera entrare in affari con lui. Tuttavia, Steffen non sarà più interessato a collaborare e Franzi cercherà di fargli cambiare idea: ci riuscirà?

Tempesta d’amore, anticipazioni: Michael proverà a riconquistare Natascha

Le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano anche che Michael deciderà di combattere per il suo matrimonio con Natascha, rammentandole i vecchi tempi e il forte amore reciproco che li ha legati, ma il suo tentativo non sembrerà avere i risultati sperati. Intanto André si renderà conto di quanto Michael stia soffrendo per il fatto che Natascha non gli conceda più alcuna possibilità e deciderà di organizzare per loro una serata rilassante usando come pretesto il compleanno di Linda.

Successivamente, Robert chiederà a Eva di dargli del tempo e lei prenderà in considerazione la richiesta dell’uomo che però deciderà all’improvviso di lasciare l’appartamento in subbuglio. Nel frattempo l’ostinazione di Franzi darà ottimi risultati e Steffen rivaluterà la sua proposta di collaborazione. Più tardi, Steffen e Franzi diventeranno soci in affari nella produzione di sidro e il ragazzo darà la notizia a Tim/Boris rivelandogli anche di essere innamorato di Franzi.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Tim deciso a rivelare la verità sulla sua identità

Le trame settimanali di Tempesta d’amore annunciano anche che Tim, nel ruolo di Boris, sarà costretto a mettere da parte i suoi risentimenti per Steffen e spezzare una lancia per Franzi, mentre Christoph seguirà Ariane che si dirigerà da sola fino al lago, dove all’improvviso prenderà un contenitore e disperderà le ceneri del marito defunto.

Infine Tim apparirà turbato dal fatto che, come futuro padre, è poco vicino al bambino non ancora nato perché nel suo ruolo di Boris può solo interpretare la parte dello zio. A quel punto deciderà di rivelare la sua identità, ma Paul sarà pronto a fermarlo, contrario al suo proposito: ci riuscirà?