Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 aprile al 1°maggio: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 25 aprile al 1°maggio: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Lucy scoprirà con gioia che al Fürstenhof alloggerà lo scrittore di gialli Joell Wauters e deciderà di conoscerlo.

Nuovi amori e lotte di potere saranno il fulcro della nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dal 25 aprile al 1°maggio. Innanzitutto, Selina e Christoph parteciperanno ad un ballo di beneficenza e questa occasione li avvicinerà, ma Ariane manderà all’aria la serata. Nel frattempo, Franzi comunicherà a Steffen di voler acquistare la sua parte della Spatzl, ma lui rifiuterà e l’intervento di Tim peggiorerà le cose.

In seguito, Lucy, sorpresa nella stanza di Joell, proverà a svignarsela con una scusa, ma lo scrittore ne approfitterà per chiederle un favore. Dal canto suo, Christoph confesserà a Selina tutti i particolare del suo accordo con Ariane, ma lei pretenderà di vedere le prove, mentre Robert, dopo la dichiarazione d’amore di Cornelia, le spiegherà di non volere una nuova relazione e di essere intenzionato a partire. Nel frattempo, Werner scoprirà che il figlio è partito senza salutarlo e deciderà di seguirlo per riappacificarsi con lui.

Tempesta d’amore, trame settimanali: la crisi di Selina

Le trame settimanali di Tempesta d’amore annunciano che mentre Selina sarà stanca di trovarsi tra Christoph e Ariane, il Saalfeld deciderà di annientare la dark lady con il supporto di Schulz Jr. Intanto, Joell organizzerà una seduta spiritica affinché Lucy entri in contatto con lo spirito della sorella, ma l’esperimento fallirà e lo scrittore per consolare la giovane, si avvicinerà pericolosamente a lei. In seguito, Steffen annuncerà a Franzi la sua intenzione di venderle la Spatzl.

Michael, dal canto suo, scoprirà che Rosalie sta commettendo una frode, mentre Christoph, attraverso un siero della verità, proverà a far confessare ad Ariane l’attentato contro il Fürstenhof. L’imprenditore, con la complicità di Tim, riuscirà a somministrarglielo e la donna chiederà perdono a Karl, ma quando sarà sul punto di rivelare le sue colpe, sopraggiungerà Selina. Più tardi, Rosalie scoprirà che Amelie ha un grande talento come pasticciera e le proporrà di collaborare con lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 aprile al 1°maggio: Amelie darà a Rosalie lezioni di cucina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 25 aprile al 1°maggio evidenziano che Joell spiegherà a Lucy di avere il blocco dello scrittore e di non riuscire a terminare in tempo il suo nuovo romanzo. La giovane proverà a distrarlo invitandolo a giocare a basket, ma il ragazzo si farà male ad un polso e Michael, per la sua gioia, lo metterà a riposo. Poco dopo, però, lo scrittore deciderà di lasciare il Fürstenhof e Lucy inventerà che l’hotel è infestato affinché rimanga. Intanto, Amelie, per aiutare Rosalie con la pasticceria, le darà lezioni di cucina.

Successivamente, Christoph pedinerà Ariane, sperando che lei lo conduca fino al corpo di Karl, ma verrà fermato da Franzi. La dark lady si accorgerà di essere seguita e tenderà una trappola al suo nemico. Intanto, Cornelia, poiché la sua casa sarà infestata dai funghi, grazie all’interessamento di Vanessa, andrà a vivere da Alfons e Hildegard, ma la convivenza risulterà difficile...