Tempesta d’amore, anticipazioni dal 23 al 29 maggio: una nuova alleanza

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 23 al 29 maggio: una nuova alleanza

Ariane deciderà di assumere Erik al Fürstenhof come addetto alle pubbliche relazioni dopo che l’uomo scoprirà alcuni suoi terribili segreti.

Ariane Kalenberg, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, continuerà ad ordire piani diabolici per vendicarsi di Christoph Saalfeld e liberarsi di lui una volta per tutte. Le anticipazioni della soap opera ideata da Bea Schmidt dal 23 al 29 maggio, sottolineano che la dark lady deciderà di far credere all’albergatore che Karl sia ancora vivo imitando la voce dell’uomo mediante un software speciale, ma Erik la scoprirà.

Nel frattempo, Christoph, per conquistare Selina, supererà la sua paura dei cavalli e prenoterà una lezione di equitazione con la donna che sarà molto colpita dal suo gesto, ma lo solleciterà a chiedere scusa ad Ariane. Dal canto suo, Joell organizzerà per Lucy una cena romantica e le chiederà di accompagnarlo in America dove deve recarsi per lavoro. La giovane accetterà, ma l’arrivo di suo padre cambierà i suoi programmi. Più tardi, Erik farà credere ad Ariane di aver rivelato a Christoph del suo piano di falsificare la voce di Karl, ma poi le assicurerà che non dirà nulla e, a quel punto, la Kalenberg lo assumerà come addetto alle pubbliche relazioni dando vita ad una nuova alleanza con l’uomo.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Tim chiederà a Franzi di sposarlo

Le trame settimanali di Tempesta d’amore preannunciano anche che Franzi avrà grosse difficoltà a trovare contatti professionali in Inghilterra, ma proverà a tenere la notizia nascosta a Tim in quanto il giovane rinuncerebbe alla sua carriera di giocatore di polo. Intanto, Maja verrà a sapere che Selina è innamorata di Christoph e ripenserà a suo padre, scomparso anni prima. Più tardi, Tim, pur con qualche imprevisto, organizzerà una romantica proposta di matrimonio per Franzi e la giovane accetterà. Lucy e Christoph, invece, accetteranno di essere i loro testimoni di nozze.

Dal canto suo, Maja deciderà di trovare una sistemazione fuori dal Fürstenhof, mentre Amelie avrà un incidente in mountain bike a causa di Max Richter, il nuovo fitness trainer dell’hotel. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 23 al 29 maggio spiegano che proprio quando Michael e Rosalie sembreranno riavvicinarsi, qualcosa andrà storto e la Engel si lascerà consolare da Erik con cui trascorrerà una serata di divertimento sfrenato a Monaco. Quando il medico lo verrà a sapere le comunicherà di volere che tra loro ci sia solo un’amicizia, mentre Selina e Christoph finalmente decideranno di voler stare insieme e la donna chiederà ad Ariane di accettare la loro relazione.