Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 28 novembre: una drammatica decisione

Dirk deciderà di togliersi la vita e redigerà il suo testamento, ma Franzi lo troverà per caso e capirà quale drammatico proposito l’uomo abbia in mente.

A Tempesta d’amore sarà tempo di addii strazianti, ma anche di riavvicinamenti inaspettati, come raccontano le anticipazioni dal 22 al 28 novembre. Dopo la défaillance di Robert durante il battesimo di Emilio, infatti, Eva capirà che il loro matrimonio è ormai irrecuperabile e prenderà una decisione drastica.

Franzi e Steffen, intanto, lavoreranno con impegno al logo per la loro “Spatzl” e trascorreranno una piacevole serata insieme al punto che la giovane valuterà se concedere una possibilità al ragazzo. Dal canto suo, Lucy si renderà conto che Dirk sta davvero male e lo dirà a Linda, la quale proverà invano a convincere il marito a reagire. Più tardi, cercando di fuggire dalla sua ex moglie, Dirk cadrà a terra e dovrà accettare l’aiuto della donna.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Michael e Natascha si ritroveranno

Le trame settimanali di Tempesta d’amore dal 22 al 28 novembre rivelano che Eva comunicherà a Robert di aver bisogno di tempo per stare un po’ da sola e riflettere. Successivamente, la donna andrà a vivere dai Sonnbichler, ma il marito deciderà di lottare per lei e riconquistarla. Linda, intanto, decisa ad aiutare Dirk, lo convincerà a fare una gita insieme e i due trascorreranno una giornata serena. La donna sarà sicura di aver risollevato l’ex marito, ma non sarà affatto così.

Nel frattempo, grazie al “piano” di André, Natascha e Michael si incontreranno per una serata romantica e riusciranno finalmente a ritrovarsi. Più tardi, Robert si renderà conto che Eva sta partendo e proverà a fermarla; i due avranno un intenso confronto durante il quale la donna gli confesserà di amarlo, ma di dover dare la priorità a Emilio e di dover partire per poter crescere suo figlio tranquilla.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Dirk deciderà di suicidarsi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore suggeriscono, dunque, che Franzi sarà felice per aver trovato in Steffen non solo un socio di lavoro perfetto, ma anche un grande amico, mentre Tim sarà sempre più geloso del loro affiatamento e avrà un’accesa discussione con il rivale. Nel frattempo, all’insaputa di Linda, Dirk deciderà di togliersi la vita e preparerà un testamento, mentre Robert sarà distrutto per la partenza di Eva. Inoltre, Christoph lo accuserà di aver tradito la moglie.

Paul e Vanessa, intanto, riceveranno dei biglietti del cinema in regalo e decideranno di trascorrere la serata insieme, mentre Lucy faticherà a trattenere la gelosia. Successivamente, Natascha e Michael saranno entusiasti per essersi ritrovati e per ringraziare André, decideranno di fargli un regalo molto speciale.

Più tardi, pulendo la stanza di Dirk, Franzi troverà casualmente il suo testamento e lui le chiederà di non dire niente a nessuno, mal lei capirà che quel documento possa significare che Baumgartner voglia togliersi la vita.