Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: nozze al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: nozze al Fürstenhof

Steffen, per errore, farà recapitare a Franzi una torta nuziale e la giovane si convincerà sia una proposta di matrimonio in piena regola.

Tempesta d’amore assicurerà al pubblico di Rete 4 una nuova settimana di programmazione durante la quale non mancheranno gli intrighi e le novità. Le anticipazioni dal 21 al 27 marzo annunciano che per salvare il Fürstenhof, Robert penserà di vendere le scuderie provocando l’ira di Tim, mentre Cornelia capirà che Vanessa è molto innamorata di Robert e lei dovrà decidere se mettere da parte i propri sentimenti. Intanto, Christoph ritroverà il portafortuna di Selina nella macchina di suo padre bruciata nell’incendio.

In seguito, Tim solleciterà gli altri comproprietari dell’hotel a usare le loro quote per ottenere un prestito dalla banca, ma Ariane spiegherà di aver già ipotecato le sue quote per l’impianto elettrico e aiutare finanziariamente Selina. Tuttavia, Christoph non crederà alle sue parole. Nel frattempo, per poter intraprendere il giro del mondo, Paul deciderà di chiedere un congedo non retribuito, ma Ariane lo licenzierà. Poco dopo, però, Michael gli farà una proposta di lavoro vantaggiosa che però lo costringerebbe a rinunciare al viaggio con Michelle...

Tempesta d’amore, trame settimanali: Christoph cercherà prove contro Ariane

Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Christoph cercherà prove contro Ariane, ma Selina lo scoprirà mentre rovisterà nell’appartamento della donna. Intanto, Rosalie dirà a Cornelia di essersi innamorata e lei penserà si tratti di Michael, mentre a causa di un equivoco, Steffen manderà a Franzi una torta nuziale e lei penserà sia una proposta di matrimonio.

Christoph, dal canto suo, troverà una camicetta di Ariane con una macchia di fuliggine e la mostrerà a Selina. La donna affronterà l’amica che però riuscirà a dimostrare che il Saalfeld sta mentendo. Intanto, Michelle rinuncerà al giro del mondo affinché Paul sfrutti l’occasione che gli ha proposto Michael. In seguito, Selina chiederà a Christoph di scusarsi con Ariane per chiudere per sempre la loro guerra e lui lo farà, ma per sfruttare la situazione. Nel frattempo, Franzi accetterà la proposta di matrimonio di Steffen e Tim rimarrà sconvolto, mentre Rosalie dirà a Michael che Cornelia è innamorata di Robert.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: Rosalie vuole aiutare Cornelia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore evidenziano che André scoprirà che Werner è costretto a vendere le sue azioni e proverà a stargli vicino, ma poco dopo, però, deluderà profondamente il fratello. Michelle , nel frattempo, dirà a Paul di aver annullato il giro del mondo per rimanergli accanto, ma lui non vorrà che lei faccia questo sacrificio. Infine, per rimediare al fatto di aver umiliato Cornelia davanti a Michael, Rosalie proverà ad aiutarla a conquistare Robert.