Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 febbraio: il dramma di Tim

Tim verrà colpito da Ariane e le conseguenze saranno molto allarmanti, mentre tutti si chiederanno dove sia Karl Kalenberg.

Al Fürstenhof, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, non mancheranno le novità e le svolte sensazionali come preannunciano le anticipazioni dal 21 al 27 febbraio. La scomparsa di Karl Kalenberg, in particolare, turberà il personale dell’hotel e Christoph proverà a rintracciare l’uomo per farsi dire dove sono i suoi soldi. Intanto, Tim colpito da Ariane, riporterà una commozione cerebrale, ma dopo qualche giorno soffrirà di un forte dolore alla spalla e Michael gli farà una diagnosi inaspettata in quanto il medico gli dirà che forse ha riportato danni permanenti e non potrà più giocare a polo.

Franzi starà molto vicino al ragazzo e gli regalerà un amuleto che pian piano lo aiuterà stare meglio. Il Saalfeld, sempre più innamorato della sua ex fidanzata, deciderà di farle una dichiarazione. Intanto, Paul spererà che Michelle non parta per il giro del mondo, mente Robert proporrà a Vanessa di rendere pubblico il loro legame. Più tardi, Rosalie si vedrà arrivare al Fürstenhof i suoi tre finanziatori e non riuscirà ad evitarli. Poco dopo, la donna chiederà ospitalità ad André e Michael riuscendo ad impietosire il medico.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Ariane dovrà trovare un altro nascondiglio per il denaro di Christoph

Le trame settimanali di Tempesta d’amore spiegano anche che Lucy riceverà la visita dai suoi genitori e fingerà di aver dimenticato Paul, ma dopo sprofonderà nel dolore. Intanto, Ariane continuerà a svuotare le casse del Fürstenhof e metterà Robert contro Werner, mentre Bela verrà contattato da un’azienda di droni decisa ad assumerlo come responsabile della comunicazione. Lucy aiuterà il suo ex a prepararsi per il colloquio e grazie a lei otterrà il lavoro.

Successivamente, Linda e André si riavvicineranno, ma l’uomo non vorrà tornare con lei. La donna sarà disperata, ma poi riceverà una telefonata dalla figlia Carolina che le annuncerà una grande novità. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 21 al 27 febbraio rivelano che Robert deciderà di ispezionare gli armadietti nella stanza del personale per verificare se vi siano tracce di vernici a base di piombo e per Ariane sarà un grande guaio poiché ha nascosto i soldi di Christoph proprio in uno degli armadietti.