Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 dicembre: un nuovo amore per Tim?

Tim farà la conoscenza di Amelie Limbach con cui condividerà la passione per i cavalli e il polo, mentre Franzi scoprirà un terribile segreto di Steffen.

A Tempesta d’amore un nuovo personaggio sta per entrare in scena e destabilizzare le vite di Tim e Franzi, come spiegano le anticipazioni dal 20 al 26 dicembre; si tratta di Amelie Limbach che si avvicinerà al giovane provocando la gelosia della sua ex fidanzata. Dal canto suo, Franzi scoprirà che Steffen è colpevole di frode e gli chiederà di rendere pubbliche le malefatte della sua vecchia azienda, la Grükon, per riacquistare la sua fiducia. Il giovane, dapprima fornirà informazioni scottanti a un giornalista per poi cancellare le prove del suo coinvolgimento quando un suo ex collega subirà pesanti ritorsioni dalla società.

Christoph, intanto, sarà incredulo di fronte alla decisione di Ariane di rompere il loro fidanzamento e crederà sia colpa di Werner. Più tardi, l’uomo chiederà a Linda di spiare la Kalenberg e la donna frugherà in camera sua, ma verrà scoperta da Ariane che la caccerà via. Nel frattempo, Bela sfiderà Paul in una gara di corsa e la vincerà solo perché il suo avversario inciamperà e lui non lo soccorrerà, un gesto che non piacerà affatto a Lucy. Dal canto suo, la giovane sarà sempre più attratta da Paul.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Dirk non dirà a nessuno di aver recuperato l’uso delle gambe

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore sottolineano anche che Dirk, per tenere Linda attaccata a lui, non rivelerà a nessuno di aver recuperato l’uso delle gambe, mentre Fabien proverà a convincere Vanessa a fare una campagna di crowdfunding per preparare al meglio il campionato tedesco di scherma. Robert, nel frattempo, scoprirà che Werner è partito per l’Italia. Paul si confiderà con Tim sulla sua attrazione per Lucy, mentre Robert chiederà a Pauline e Leonard di aiutarlo con la gestione del Fürstenhof durante l’assenza di Werner.

Successivamente, Vanessa troverà casualmente la fede di Robert nel parco del Fürstenhof e gliela riporterà chiedendogli una ricompensa, ma l’uomo avrà una reazione insolita. Intanto, Ariane offrirà a Christoph un indizio sul perché lo odi così tanto, ma lui non lo coglierà, mentre Lucy si renderà conto di non riuscire a reprimere i sentimenti per Paul, ma non vuole ferire Bela.

Dirk, nel frattempo, deciderà di non farsi più seguire da Paul e convincerà Linda a occuparsi della sua riabilitazione. Poco dopo, Tim incontrerà Amelie Limbach nelle scuderie e quando lei gli darà delle dritte su Nero, il giovane si infurierà. Più tardi, la donna scoprirà che il ragazzo partica polo e gli confesserà di aver sempre sognato di imparare quello sport. Saalfeld, però, la prenderà in giro dicendole che è uno sport duro che richiede coraggio, ma la Limbach gli farà capire che lei non si scoraggia di fronte a niente.

Tempesta d’amore, trame dal 20 al 26 dicembre: Lucy eviterà Paul

Le trame di Tempesta d’amore dal 20 al 26 dicembre evidenziano che Lucy eviterà Paul e lui ci rimarrà male, ma Tim gli farà notare che la giovane lo evita perché prova davvero qualcosa per lui. Intanto, Vanessa darà a Robert dei consigli sulla boxe, ma lui dubiterà della sua competenza e la giovane lo sfiderà; il Saalfeld, però, non arriverà nemmeno alla fine del riscaldamento e il giorno successivo si presenterà puntuale all’allenamento...