Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 novembre: l’ombra del sospetto

Nadja inizierà ad avere forti sospetti sulla vera identità di Tim e si confiderà con Christoph.

Tempesta d’amore promette al suo pubblico episodi ricchi di svolte inattese e novità che scuoteranno le vite dei protagonisti della soap opera di Rete 4. Le anticipazioni dal 2 all’8 novembre, infatti, rivelano che Robert sarà disposto a tutto pur di rimettere in sesto il suo matrimonio e la sua famiglia, anche se si tratterà di un’impresa molto ardua. Tuttavia l’uomo ci proverà, ma a una sola condizione: Eva dovrà promettere a Robert che non rivelerà a Christoph che è lui il padre di Emilio.

Intanto, nonostante i dubbi di Paul, Tim sarà deciso a svelare a Nadja la sua vera identità. Quando però l’uomo proverà ad aprirsi con la sua fidanzata, lei gli consegnerà una bugia inaspettata che lo farà esitare e credere che Nadja possa essere coinvolta nell’aggressione di Dirk.

Nel frattempo, Linda si renderà conto che la cura di Dirk e il lavoro nel bar sono troppo per lei e sarà costretta a chiedere a Steffen di aiutarla a prendersi cura dell’ex marito. A malincuore, Steffen asseconderà la sua richiesta, ma quando vedrà Franzi e le farà dei complimenti, un terribile ricordo si riaffaccerà nella sua mente.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Natascha sempre più decisa a partire

Le anticipazioni di Tempesta d’amore suggeriscono che Nadja rimarrà stupita quando incontrerà il presunto Boris nella stalla. Tuttavia, Tim riuscirà ad allontanare i sospetti di Nadja, ma poco dopo la ragazza scorgerà Tim (nei panni di Boris) mentre rivolgerà a Franzi sguardi affettuosi confermando così i suoi sospetti iniziali. Nel frattempo, Robert sparirà nel nulla ed Eva sarà convinta che l’abbia appena lasciata, così si precipiterà a cercarlo.

Nonostante i tentativi di Michael di convincere Natascha a restare, lei resterà ferma nella sua decisione di partire e i suoi amici le organizzeranno una commovente festa d’addio. Poco dopo, di ritorno al “Fürstenhof” dopo la festa, la donna confiderà ad Eva di non essere sicuro della sua decisione. Nel frattempo, durante un incontro di lavoro, Franzi si accorgerà che Steffen è di cattivo umore e gli domanderà cosa abbia, dopo un primo momento di esitazione, l’uomo le confesserà cosa è successo non molto tempo prima tra lui e suo padre e lei ne rimarrà molto toccata.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Nadja sospetterà di Tim

Le trame settimanali di Tempesta d’amore evidenziano anche che Tim riuscirà ad aggirare la trappola di Nadja continuando a sostenere di essere Boris, ma lei parlerà a Christoph dei suoi sospetti. All’inizio l’uomo penserà che la sua teoria non abbia senso, ma poi scorgerà un tatuaggio sulla schiena di Boris. Successivamente, solo per caso, Linda verrà a sapere quello che ha fatto Dirk a suo figlio e affermerà con rabbia di non voler avere più niente a che fare con lui.

Nel frattempo, Steffen e Franzi si daranno appuntamento in banca quando all’improvviso arriverà la polizia. Più tardi Tim (nei panni di Boris) racconterà a Franzi i retroscena dell’arresto di Steffen e lei ne rimarrà sconvolta poiché convinta che lui non avrebbe mai aggredito suo padre. Natascha, intanto, deciderà di rimanere a Bichlheim e Michael ne sarà felicissimo. Tuttavia, la donna gli ribadirà che il loro matrimonio è ufficialmente finito.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Ariane decisa a lasciare Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 2 all’8 novembre sottolineano anche che Christoph riceverà una telefonata inquietante da uno dei suoi top comfort manager perché ci sono ulteriori problemi in uno dei suoi hotel in Austria. Preoccupata, Ariane ascolterà la chiamata.

Steffen, intanto, stenterà a credere che Christoph abbia portato la polizia sulle sue tracce, anche lui si sentirà tradito da Paul e si trasferirà di nuovo. Solo Franzi crederà fermamente nella sua innocenza e gli proporrà persino di dormire sul suo divano.

Quando Tim lo scoprirà, faticherà a reprimere la sua gelosia. Intanto, Dopo aver trascorso la notte con Ariane, Christoph avrà la sensazione che qualcosa non vada e le sue preoccupazioni diventeranno realtà quando Ariane la mattina dopo si ritroverà con le valigie pronte: Christoph riuscirà a fermarla?