Tempesta d’amore, anticipazioni dal 2 all’8 maggio: addii e ritorni

Steffen deciderà di vendere a Franzi e a Tim anche il birrificio, mentre Robert farà ritorno al Fürstenhof con Werner.

Tempesta d’amore non smetterà di regalare grandi emozioni al pubblico di Rete 4, come svelano le anticipazioni dal 2 all’8 maggio. In particolare, Lucy, affinché Joell non parta, inventerà una storia di fantasmi e spiriti che si aggirano per le stanze del Fürstenhof, soprattutto nella Suite Sissi, per fargli ritrovare l’ispirazione perduta e troverà la complicità di Rosalie.

Dal canto suo, la Engel sarà molto gelosa di Amelie e Michael e farà una scenata di gelosia che provocherà la reazione del medico, il quale le ribadirà di non avere alcun diritto di essere gelosa dal momento che tra loro non c’è alcun legame.

La Limbach, invece, interromperà la loro collaborazione. Intanto, Cornelia continuerà a vivere con i Sonnbichler e Vanessa la sfrutterà per le pulizie e le incombenze domestiche provocando il dissenso di Hildegard.

Successivamente, Steffen, dopo aver già ceduto l’azienda di sidro a Franzi, venderà il birrificio alla ragazza e a Tim e, poco dopo, lascerà per sempre Bichlheim. Per la coppia, inoltre, arriverà anche la proposta di Christoph di aiutarli nella gestione dell’azienda.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Christoph farà una bellissima sorpresa a Selina

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore annunciano anche che Werner e Robert finalmente chiariranno le loro incomprensioni a Bruxelles e rientreranno insieme al Fürstenhof dove, con Christoph, cercheranno di trovare le prove dell’omicidio di Karl da parte di Ariane recuperando il suo cellulare.

Intanto, Selina sarà disperata per la vendita della storica dimora della sua famiglia e troverà consolazione in una vecchia cassetta della sua gioventù, che ascolterà in compagnia di Ariane.

Purtroppo, però, la cassetta si rivelerà danneggiata, ma stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 2 all’8 maggio, Christoph, vedendo che la donna è molto dispiaciuta per questo episodio, deciderà di farle una bellissima sorpresa che spingerà la Von Thalheim a rivalutare l’albergatore.