Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 giugno: un duro ultimatum

Ariane deciderà di minacciare Selina affinché si allontani definitivamente da Christoph.

A Tempesta d’amore non mancheranno grandi colpi di scena e svolte inattese, come rivelano le anticipazioni dal 19 al 25 giugno. Innanzitutto, Maja consegnerà a Werner il documento che ha reperito in cantina e che attesta la donazione di un terreno da parte di Ludwig Saalfled a una certa Gerda Bergmüller. Tuttavia, il Saalfeld, quando resterà solo, lo strapperà. Nel frattempo, Florian cercherà di impedire che il lupo avvistato nei pressi del Fürstenhof venga abbattuto e deciderà di provare che sia una femmina incinta. Il giovane, però, avrà bisogno dell’aiuto di Maja.

Nonostante Werner non sia d’accordo, Robert farà indagini su Gerda Bergmüller e verrà a sapere che è la nonna di Florian ed Erik Vogt, a questo punto eredi di Ludwig. Intanto, Rosalie tornerà dalla sua vacanza e comincerà a litigare con Michael decidendo di andarsene di casa, ma lui sarà contrario. Dal canto suo, Christoph cercherà di convincere Selina di non aver mai intascato i soldi della fondazione e di essere vittima di Ariane, ma lei non solo non gli crederà, ma lo farà licenziare e prenderà il suo posto.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Erik perderà la sfida con Werner

Robert racconterà a Werner la sua scoperta su Erik e Florian senza rendersi conto che Maja sta ascoltando la conversazione. Nel frattempo, Ariane fingerà di essere stata picchiata da Christoph per tenere Selina lontana da lui. In seguito, Robert confesserà a Florian ed Erik che la loro nonna Gerda ricevette in donazione da Ludwig Saalfeld un terreno del Fürstenhof. Erik, a quel punto, rivendicherà quanto gli spetta.

Le trame settimanali di Tempesta d’amore suggeriscono che Selina scoprirà che Ariane ha finto l’aggressione ricevuta da Christoph e la solleciterà a ritirare la denuncia contro di lui. Inoltre, la donna si riappacificherà con l’albergatore. Dal canto loro, Erik e Werner si giocheranno il terreno del Fürstenhof a scacchi. In seguito, Maja e Florian sorprenderanno dei bracconieri catturare un animale raro e la giovane fotograferà la targa dell’auto dei malviventi.

Intanto, Werner batterà Erik e lo obbligherà a firmare un documento in cui dichiara di rinunciare al terreno, ma l’uomo non si arrenderà e otterrà il sostegno di Ariane e Robert, che metteranno il Saalfeld in minoranza. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19 al 25 giugno segnalano che Christoph e Selina saranno finalmente una coppia, scatenando l’ira di Ariane che arriverà a rivolgere all’amica un duro ultimatum: se non lascerà l’albergatore, diventerà anche lei sua nemica. Cosa deciderà di fare Selina?