Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: Selina tra la vita e la morte

Ariane continuerà ad avvelenare Selina attraverso la sua cipria e la donna verserà in condizioni gravissime.

La vita di Selina Von Thalheim sarà appesa ad un filo sottilissimo a causa del piano terribile di Ariane Kalenberg di ridurla in fin di vita per costringere Christoph a cederle le sue quote del Fürstenhof. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 18 al 24 luglio, infatti, verteranno su questa intricata ed avvincente storyline che subirà una svolta drammatica.

Selina inizierà a stare davvero molto male a causa del veleno che la dark lady ha inserito nella sua cipria e, nonostante un controllo da Michael, non le verrà diagnosticato niente di rilevante. Il medico, però, le consiglierà di stare a contatto con la natura e lei ne approfitterà per fare una passeggiata a cavallo lungo il lago.

Selina, durante l’escursione, si sentirà molto male e nessuno avrà più sue notizie. A quel punto, Erik e Ariane correranno a cercarla e la troveranno in fin di vita, ma mentre la Kalenberg sarà intenzionata ad andare fino in fondo con il suo oscuro proposito di ricattare Christoph, Vogt la convincerà a salvare la vita alla sua amica.

Dopo l’inziale riluttanza a seguire il consiglio dell’uomo, alla fine Ariane userà l’antidoto e farà portare Selina in ospedale dove le sue condizioni rimarranno gravi. La donna si sentirà molto in colpa per quello che ha fatto e ne parlerà al telefono con Erik, ma proprio in quel momento la Von Thalheim si risveglierà...

Tempesta d’amore, trame settimanali: Florian consolerà Maja

Mentre Ariane sarà in ospedale accanto a Selina, anche Maja sarà fortemente in apprensione per la madre e potrà contare sul sostegno di Florian al punto che i due giovani si ritroveranno molto vicini. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore segnalano anche che Cornelia vedrà Vanessa e Robert in atteggiamento intimo e, ignorando si tratti solo di un’esternazione di amicizia da parte della Sonnbichler verso lo chef, rinuncerà ai suoi sentimenti per lui.

In seguito, Rosalie organizzerà per Cornelia un’uscita con Max e proprio quando il ragazzo bacerà la governante sulla guancia, sopraggiungerà Robert. Poco dopo però, Max spiegherà al Saalfeld che la Holle prova ancora qualcosa per lui.

Nel frattempo, la Engel distruggerà il documento di rinuncia alla caffetteria firmato da André e Michael sarà fiero di lei, mentre Konopka deciderà di mettere in atto un piano per spillare soldi a Werner con l’obiettivo di realizzare il sogno di Leentje, ossia aprire un ristorante alle Mauritius. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 18 al 24 luglio, André fingerà di aver recuperato la memoria per farsi dare del denaro dal fratello...