Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 aprile: il trionfo dell’amore

Franzi e Tim scopriranno tutto quello che ha fatto Steffen alle loro spalle e finalmente torneranno insieme.

A Tempesta d’amore sarà tempo di grandi rivelazioni e decisioni drastiche, come testimoniano le anticipazioni dal 18 al 24 aprile. Innanzitutto, Franzi e Tim riusciranno a disinnescare la bomba e a salvare Christoph e il Fürstenhof. Il giovane verrà portato in ospedale e la sua ex fidanzata lo seguirà, alimentando la gelosia di Steffen. Intanto, Ariane verrà interrogata dalla Polizia, ma il suo avvocato convincerà tutti dell’innocenza della donna.

In seguito, turbata dagli ultimi eventi, Franzi annullerà il matrimonio lampo in Danimarca e dirà a Steffen di voler aspettare due settimane, come avevano già deciso. Intanto, Christoph e Werner rimarranno scioccati quando sapranno che la polizia ha dei dubbi sulla colpevolezza di Ariane e ha invece inserito loro due nella lista dei sospettati. Il Saalfeld, a quel punto, solleciterà Schulz a trovare prove contro la Kalenberg. Dal canto suo, André, dopo aver perso la memoria, rimarrà insieme a Leentje e lei lo inviterà a partire per l’Olanda per lavorare insieme nel suo piccolo ristorante.

Tempesta d’amore, trame settimanali: al Fürstenhof arriverà lo scrittore Joell Wauters

Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano anche che Amelie dirà a Franzi e a Tim tutto quello che ha fatto Steffen per ostacolare il loro amore e i due giovani finalmente torneranno insieme, mentre Cornelia si pentirà di aver baciato Robert. Werner e Christoph, intanto, diranno ad Ariane di possedere un video che la incrimina. In seguito, Rosalie e Michael cercheranno disperatamente André e si imbatteranno nello scrittore di gialli Joell Wauters. Poco dopo, Rosalie riceverà una foto che ritrae lo chef sorridente insieme a una sconosciuta e si convincerà che l’uomo sia andato via spontaneamente.

Più tardi, Ariane cercherà un accordo con i Saalfeld: lei cederà una parte delle sue quote se loro elimineranno le prove sulla sua colpevolezza e, mentre Christoph e Werner valuteranno la sua proposta, Robert si opporrà. Intanto, Cornelia deciderà di conquistare il cuoco e di fargli una dichiarazione. In seguito, Werner ignorerà le richieste di Robert e sottoscriverà un accordo con Ariane, mentre Franzi e Tim trascorreranno una romantica notte insieme. Successivamente, Ariane e Christoph annunceranno che gestiranno il Fürstenhof insieme, mentre Werner e Robert litigheranno ancora e lo chef deciderà di andarsene.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19 al 23 aprile rivelano che Lucy sarà eccitata per l’arrivo dello scrittore Joell Wauters al Fürstenhof ed entrerà di nascosto nella sua camera iniziando a leggere un manoscritto. Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà lui...