Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 novembre: un terribile tragedia

Nadja perderà la vita nel corso di un inseguimento con Franzi.

Tempesta d’amore, nel corso delle prossime puntate, sconvolgerà il pubblico di Rete 4, come raccontano le anticipazioni dal 16 al 22 novembre. Tim, infatti, sarà sconvolto quando saprà che il suo amato cavallo è scappato e si appresterà subito a cercarlo. Nel frattempo, durante la notte, Franzi sognerà di incontrare Nero e Tim in un prato. Convinta che il suo sia un sogno premonitore, la ragazza si farà strada verso il prato visto nella sua mente.

Intanto, nonostante Christoph lo metterà sotto pressione, Dirk continuerà ancora a sostenere la bugia che è stato Tim a spingerlo per terra e a quel punto l’uomo capirà di non essere in grado di dimostrare l’innocenza di suo figlio. Poco dopo, Steffen apprenderà di non essere più sospettato di omicidio e festeggerà la lieta notizia insieme a Dirk e Linda. Così, per la prima volta da molto tempo, si sentirà di nuovo parte della sua famiglia.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Franzi scoprirà la verità sullo scambio di identità

Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano anche che Franzi scoprirà tutta la verità sullo scambio di identità tra Boris e Tim e quest’ultimo temerà che suo fratello Boris si trovi in serio pericolo. Dirk, intanto, confiderà a Steffen di aver mentito alla polizia e lui rimarrà sconvolto chiedendo a suo padre di ritirare la sua denuncia alla polizia. Poco dopo, con grande stupore di Steffen, Dirk si recherà in commissariato e ammetterà di non aver visto Tim in persona sulla scena del crimine.

Intanto, Christoph scoprirà il segreto di Nadja, rendendosi conto che la ragazza non solo ha cercato di uccidere Dirk, ma ha persino spinto l’uomo ad accusare Tim. Prima però che Christoph possa chiamarla per affrontarla, Nadja capirà di essere stata scoperta e proverà a scappare dando inizio a un lungo inseguimento tra lei e Franzi, proprio mentre Tim cercherà di raggiungerle.

All’improvviso, però, Nadja inciamperà cadendo per terra e sbatterà la testa contro una pietra. Franzi assisterà incredula alla scena, mentre arriverà Tim che riuscirà appena in tempo a dire addio alla moglie, la quale a sua volta, poco prima di morire, proverà a dire all’uomo di essere stata spinta proprio da Franzi. Tim, a questo punto, si ritroverà dinanzi a un terribile dubbio: Franzi ha davvero ucciso Nadja per gelosia?