Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 marzo: dramma al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 14 al 20 marzo: dramma al Fürstenhof

Durante il raduno di auto d’epoca, il garage che ospita le macchine andrà a fuoco e verrà accusato Robert di negligenza.

La nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore sarà davvero imperdibile in quanto accadranno avvenimenti destinati a lasciare il segno, come spiegano le anticipazioni dal 14 al 20 marzo. In particolare, Lucy aiuterà Franzi a superare la sua durissima crisi e ad essere di nuovo serena a Bichlheim, ma Steffen non smetterà di ingannarla. Nel frattempo, Werner e Robert pianificheranno un escamotage per far tornare Alfons e Hildegard al Fürstenhof. Più tardi, André sarà deluso da Rosalie e non vorrà entrare in società con lei. Questo spingerà i due amici a litigare sempre e Michael li caccerà entrambi di casa.

Successivamente, Selina confiderà ad Ariane di avere problemi di denaro e di voler vendere l’auto d’epoca di suo padre al raduno. La Kalenberg le dirà che la aiuterà, ma avrà altri progetti. Il giorno della manifestazione, infatti, Werner si renderà conto che la sua richiesta di alzare il premio assicurativo non è pervenuta. Intanto, Alfons e Hildegard saranno commossi dal gesto di Robert e Werner e torneranno a lavorare al Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Robert accusato di negligenza

Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Paul chiederà a Michelle di cancellare il giro del mondo e lei andrà in crisi, mentre André chiederà scusa a Rosalie e accetterà che entri in società con lei. Più tardi, il garage che ospita le auto d’epoca andrà a fuoco e Franzi sarà in ansia per Tim. In quel momento capirà di amarlo ancora, mentre Michelle e Paul finalmente faranno pace.

Successivamente, verrà appurato che è stato il barbecue di Robert per negligenza ad appiccare l’incendio, ma lui negherà di essere responsabile e verrà creduto solo da Christoph, convinto sia opera di Ariane. Intanto, Rosalie chiederà a Paul di posare come modello maschile per una campagna pubblicitaria, ma quando il giovane vedrà il vestito da indossare declinerà l’invito e la Engel chiederà a Michael. Più tardi, Robert e Christoph cercheranno di convincere Werner che sia stata Ariane a provocare l’incendio.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 marzo: Christoph ritrova il portafortuna di Selina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 14 al 20 marzo rivelano che affinché Franzi resti a Bichlheim, Tim le offrirà il suo impiego al Fürstenhof, ma lei sarà determinata a partire per Amsterdam con Steffen. Intanto, Ariane accuserà Robert e Werner di essere responsabili dell’incendio e di non avere l’assicurazione, mentre lo chef penserà di vendere le scuderie per salvare l’hotel provocando l’ira di Tim.

In seguito, Cornelia capirà che Vanessa si è innamorata di Robert e dovrà decidere se mettere da parte i propri sentimenti per il Saalfeld. Infine, Selina sarà in pena per il suo portafortuna che era nella vecchia auto bruciata di suo padre e Christoph lo ritroverà.