Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 febbraio: omicidio al Fürstenhof

Ariane, per continuare la sua vendetta contro Christoph deciderà di uccidere Karl, ma un imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani.

A Tempesta d’amore la vendetta di Ariane contro Christoph entrerà più che mai nel vivo. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rete 4 dal 14 al 20 febbraio, infatti, la donna inizialmente deciderà di accogliere la richiesta di Karl di abbandonare i suoi propositi contro Saalfeld e ricominciare insieme a lui una nuova vita, poi quando il fratello di Linda tornerà dalla Thailandia la donna deciderà di continuare la sua vendetta.

Dal canto suo, Christoph dirà ad Ariane di aver trovato le prove che incastrano l’ex marito per quanto concerne il boicottaggio del suo hotel di lusso e la ricatterà, ma la Kalenberg gli dirà di non avere interesse circa il destino dell’uomo. Karl lo verrà a sapere e si accorderà con Christoph il quale gli proporrà un accordo: se lui gli ridarà i soldi che Ariane gli ha sottratto, distruggerà le prove contro di lui. Ariane, però, scoprirà tutto...

Tempesta d’amore, trame settimanali: nuove tensioni tra Steffen e Franzi

Le trame settimanali di Tempesta d’amore, dunque, rivelano che Christoph sarà convinto di aver stipulato un accordo vantaggioso con Karl, ma l’uomo in realtà si accorderà con Ariane per tendergli una trappola. Più tardi, Tim e suo padre rovisteranno nella stanza di Karl per cercare indizi sul nascondiglio dei Kalenberg, ma verranno sorpresi da Franzi. Il giovane pregherà l’ex fidanzata di non dire niente a nessuno, ma lei sarà titubante.

Successivamente, dopo aver ingannato e drogato Karl, Ariane deciderà di assassinarlo e si appresterà a gettarlo nel lago, ma proprio in quel momento Tim potrebbe rovinare i suoi piani. La donna ucciderà davvero l’ex marito? Intanto, Paul sarà scioccato dalla richiesta di Lucy di trascorrere una notte con lei e la respingerà, ma Michelle ascolterà la prima parte della loro conversazione e si allontanerà da lui. Più tardi, Steffen e Franzi avranno una discussione in quanto il ragazzo vorrebbe che lei lasciasse il lavoro di cameriera al Fürstenhof per concentrarsi sulla loro azienda di sidro, ma lei non sarà convinta soprattutto dopo averne parlato con Tim.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 febbraio: la scoperta di Bela

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 14 al 20 febbraio svelano che Werner licenzierà Cornelia, ma Robert lo farà tornare sui propri passi. André e Rosalie discuteranno in quanto lo chef rivorrà i suoi vecchi mobili e arriverà a minacciare la donna di dire ai suoi finanziatori anziani la verità sui suoi inganni. Quando però Michael scoprirà del ricatto di André si arrabbierà con lui, ma alla fine i mobili torneranno al loro posto.

Nel frattempo, Paul, per riconquistare Michelle, riuscirà a recuperare i suoi gioielli dal lago e lei gli offrirà una seconda possibilità, mentre Linda soffrirà per la mancanza di André e spererà di tornare con lui. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 14 al 20 febbraio annunciano che Bela scoprirà la relazione segreta di Vanessa e Robert.