Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: Tim e Franzi si sposano

Franzi e Tim, seppur tra mille impedimenti, riusciranno finalmente a convolare a nozze.

Il matrimonio di Tim e Franzi sarà al centro della prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come spiegano le anticipazioni dal 13 al 19 giugno. Innanzitutto, ferveranno i preparativi e Robert e Cornelia si ritroveranno molto vicini, mentre la zia Margit racconterà a Tim di un antico rituale di famiglia secondo il quale il promesso sposo deve andare in cerca di una sorgente considerata magica e il ragazzo andrà a cercarla. In seguito, Tim tarderà all’incontro con il parroco e verrà sostituito dal gemello Boris.

Successivamente, il giorno delle nozze, Franzi e Christoph giungeranno in chiesa, ma la porta non si aprirà, mentre Maja rimarrà bloccata su un tetto e verrà aiutata da Florian. Nel frattempo, Vanessa accetterà di partecipare al concorso per concierge aiutata da Alfons. Intanto, dopo varie peripezie, Franzi e Tim riusciranno a sposarsi, ma Robert dimenticherà di preparare la torta nuziale che verrà realizzata da Amelie e Cornelia. Più tardi, nel corso della festa per il matrimonio di Tim e Franzi, Selina e Christoph si riavvicineranno finendo per baciarsi, un episodio che manderà Ariane in escandescenze.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Maja troverà un documento sconvolgente su Florian ed Erik

Maja ballerà tutta la notte con Florian e al termine della serata proverà a baciarlo, ma lui la respingerà spiegandole di non voler essere usato come consolazione. Intanto, le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che verrà avvistato un lupo nel bosco, portando scompiglio al Fürstenhof e Werner chiederà a Florian di ucciderlo, ma lui si rifiuterà. Dal canto loro, Franzi e Tim diranno malinconicamente addio al Fürstenhof e partiranno per l’Inghilterra.

In seguito, Erik e Ariane ordiranno l’ennesimo complotto ai danni di Christoph ed effettueranno un bonifico sul conto dell’albergatore da parte dell’associazione umanitaria per cui lavora con l’obiettivo di farlo finire sotto accusa. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13 al 19 giugno svelano che Maja troverà un documento che contiene un segreto sconvolgente sulle origini di Florian ed Erik.