Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre: uno spregevole ricatto

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre: uno spregevole ricatto

Urs sconvolgerà Vanessa con un ricatto e la giovane dovrà decidere se sottostare o meno alle pesanti richieste dell’uomo, mentre Steffen e Tim litigheranno ancora.

Novità e colpi di scena caratterizzeranno anche la prossima settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come attestano le anticipazioni dal 13 al 19 dicembre. Innanzitutto, Bela continuerà il suo allenamento per la gara di corsa e arriverà anche a procurarsi online dei farmaci per ridurre l’appetito. Tuttavia, quando André lo verrà a sapere gli dirà di stare attento a questi prodotti. Nel frattempo, Vanessa dirà a Urs di non voler più essere coinvolta in affari loschi, mentre Valentina chiederà spiegazioni a Robert, che però continuerà a ingannarla anche con l’aiuto di Christoph.

Tuttavia, rendendosi conto della sofferenza del padre, la giovane deciderà di aiutarlo a riprendersi. Intanto, Michael confiderà ad André di voler preparare una cenetta tipica del Marocco per Natascha quando lei rientrerà da Amburgo, ma l’amico gli ruberà l’idea per fare una sorpresa a Linda. Più tardi, Ariane convincerà Christoph ad organizzare una mega festa di fidanzamento con tanto di abito lussuoso, ma poiché lui non ha disponibilità economica, la donna si offrirà di coprire i costi. Il fratello di Linda, però, rifiuterà la sua offerta.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Robert racconterà la verità a Valentina

Le trame settimanali di Tempesta d’amore dal 13 al 19 dicembre rivelano anche che
Urs ricatterà Vanessa: se lei non gli procurerà i dati riservati degli ospiti più facoltosi del Fürstenhof, lui renderà pubblico l’accordo illegale che fecero anni prima. Franzi, intanto, sarà indecisa se partecipare alla gara di corsa per non entrare in competizione con Lucy, ma l’amica la rassicurerà.

Più tardi, Christoph andrà al nascondiglio dove ha nascosto i soldi sfuggiti ai controlli fiscali con l’obiettivo di usarli per la festa di fidanzato e non si accorgerà che Ariane lo sta seguendo, mentre Vanessa dovrà sottostare al ricatto di Urs. Tuttavia, per fornire la lista dei clienti dell’albergo all’uomo, la giovane dovrà addirittura narcotizzare Alfons ed entrare nel sistema informatico dell’hotel.

Robert, intanto, fingerà di essere forte con Valentina, ma poi deciderà di svelarle la verità su Eva, mentre Nero uscirà dalla clinica veterinaria, ma non si saprà se potrà tornare quello di prima. Tim, sconvolto e preoccupato, trascorrerà la notte con lui nella stalla e l’indomani Franzi gli organizzerà una colazione a sorpresa.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Ariane rompe il fidanzamento

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13 al 19 dicembre sottolineano anche che, sperando di non dover mai più incontrare Urs, Vanessa partirà per i campionati di scherma. Nel frattempo, si terrà la festa di fidanzamento di Ariane e Christoph presso il parco del Fürstenhof di fronte ai parenti più stretti. Christoph rimarrà a bocca aperta quando vedrà la Kalenberg che arriverà con indosso un abito elegante e raffinato.

Più tardi, Steffen chiederà a Franzi di poter portare a Tim le erbe raccolte dalla ragazza per aiutare Nero poiché vuole chiarirsi con il cugino, ma i due litigheranno ancora e verranno calmati e divisi da Linda che farà appello al loro senso della famiglia. Nel frattempo, Vanessa rientrerà in albergo comunicando di aver vinto la competizione di scherma, mentre nel corso della festa di fidanzamento, Christoph si inginocchierà davanti ad Ariane e le porgerà un prezioso anello di fidanzamento, ma lei avrà una reazione del tutto inattesa.

Dirk, dal canto suo, convinto di non poter più riconquistare Linda, abbandonerà la seduta di riabilitazione con Paul, ma poco dopo si accorgerà di riuscire a muovere un dito del piede. Successivamente, un giornalista si dirà interessato ad un articolo sulla produzione di sidro di Franzi e Steffen per un’importante rivista di gastronomia, ma durante l’intervista, mostrerà interesse solo per la Grükon, l’azienda in cui un tempo lavorava Steffen e poco dopo lo accuserà di frode.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre: Werner parte per l’Italia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13 al 19 dicembre annunciano, dunque, che Christoph sarà sconvolto per il fatto che Ariane abbia rotto il loro fidanzamento e si convincerà che Werner abbia un ruolo in questa faccenda, mentre Bela sfiderà Paul ad una gara di corsa. Durante la sfida, però, il personal trainer inciamperà e Bela taglierà il traguardo, ma Lucy rimarrà inorridita dal fatto che il fidanzato abbia preferito vincere piuttosto che aiutare Paul dopo la caduta.

Steffen, intanto, negherà di essere stato coinvolto in attività illecite, ma poi dirà la verità a Franzi in privato e lei rimarrà senza parole, mentre Dirk, per non perdere Linda, non le dirà che ha recuperato l’uso delle gambe. Più tardi, Fabien proverà a convincere Vanessa ad avviare una campagna di crowdfunding per raccogliere i soldi per organizzare il campionato tedesco di scherma.

Infine, Robert si renderà conto che Werner è scomparso e non risponde al cellulare. Sarà grazie ad André che verrà a sapere che suo padre è partito per l’Italia: l’uomo spererà che il padre abbia avuto notizie di Eva...