Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 gennaio: un terribile segreto

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 10 al 16 gennaio: un terribile segreto

Cosa aspettarci nelle puntate della prossima settimana di Tempesta D’amore? Vediamo le anticipazioni della soap opera

Gelosie, rivalità e drammi caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni della soap opera scritta da Bea Schmidt dal 10 al 16 gennaio. Innanzitutto, Tim capirà che Franzi è gelosa di Amelie e spererà di poter tornare con lei, nonostante la giovane abbia deciso di dedicarsi completamente al suo rapporto con Steffen. Intanto, André non si riconcilierà con Dirk e continuerà a sollecitare il rivale ad alzarsi in piedi e smetterla con la sua farsa.

Più tardi, Christoph inizierà a lavorare al Fürstenhof come tecnico e addetto alle riparazioni e Ariane lo umilierà obbligandolo a riparare i bagni, mentre Urs dirà a Vanessa che avrà a disposizione solo due giorni per procurargli la combinazione della cassaforte del Fürstenhof, altrimenti renderà pubblica la registrazione compromettente.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Tim non riuscirà a baciare Amelie

Le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che André, esasperato da Dirk, rovescerà la sua sedia a rotelle per strada proprio mentre sopraggiungerà un’auto a forte velocità. Quando Linda scoprirà l’accaduto, dirà al compagno che dovrà andare da uno psicologo oppure lo lascerà. Intanto, Lucy accetterà la proposta di matrimonio di Bela dopo il suo collasso, ma Franzi non sarà d’accordo con la sua scelta e le due amiche litigheranno.

Successivamente, Vanessa sottrarrà a Robert la combinazione della cassaforte e ruberà la collana di diamanti per conto di Urs. L’ex allenatore della ragazza, però, si rifiuterà di cancellare la registrazione compromettente e lei sarà sconvolta perdendo il controllo davanti al figlio di Werner. Dal canto suo, Ariane dirà a Leonard che la fotografia che ritrae Schulz vicino all’auto di suo padre è scomparsa dalla cassaforte e lui penserà sia stata opera di Christoph, ma Pauline non sarà convinta.

Tim, intanto, proverà a dimenticare Franzi con Amelie, ma mentre starà per baciarla si tirerà indietro e quando la sua ex fidanzata lo saprà ne sarà felice. Più tardi, Ariane umilierà ancora Christoph, che però non le darà soddisfazione ricevendo anche l’appoggio di Tim.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 gennaio: Paul incontrerà una donna misteriosa

A causa dell’improvviso abbandono di Vanessa, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10 al 16 gennaio spiegano che Amelie dovrà sostituire la schermitrice durante la corsa degli imprenditori in coppia con Paul. Durante la gara, però, la ragazza sparirà. Nel frattempo, Steffen verrà a sapere che Tim ha nuovamente cercato di avvicinare Franzi e i due cugini litigheranno violentemente proprio durante la competizione.

Dal canto suo, Vanessa confesserà a Robert di aver rubato la collana e gli racconterà del ricatto di Urs. A quel punto, il Saalfeld proverà ad affrontare il criminale che però si darà alla fuga. André, intanto, si renderà conto di aver bisogno di aiuto e si scuserà con Dirk. Più tardi, consapevole che la sua relazione è ormai in crisi, l’uomo dedicherà a Linda una dichiarazione d’amore molto speciale.

Successivamente, Paul cercherà Amelie in riva ad un lago dove scorgerà una ragazza intenzionata a gettarsi in acqua, mentre Vanessa implorerà Robert di non chiamare la polizia e aiutarla invece a incastrare Urs. Intanto, sollecitato della sua terapista, André inviterà Dirk a partecipare ad una seduta e l’uomo accetterà, ma ancora una volta sferrerà un attacco al rivale.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: l’arrivo al Fürstenhof di Karl Kalenberg

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore evidenziano anche che Lucy sarà la vincitrice della corsa degli imprenditori e festeggerà con Bela, ma poi la giovane inizierà a rimandare i preparativi per il matrimonio, spiegando al fidanzato di volersi prima dedicare alla loro agenzia. Paul, intanto, salverà la sconosciuta, ma lei gli rivelerà di non aver mai avuto intenzione di uccidersi. Arrabbiata con il personal trainer, la ragazza se ne andrà di corsa, ma lui deciderà di ritrovarla.

Vanessa, nel frattempo, pregherà Robert di non licenziarla, ma lui non sembrerà disposto a cambiare idea nonostante Leonard cerchi di farlo ragionare. Più tardi, Steffen spiegherà a Franzi di essersi sentito provocato da Tim, ma di essere consapevole di aver avuto una reazione forte. Così, proverà a fare pace con il cugino che però rifiuterà la sua offerta.

Al Fürstenhof, inoltre, come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10 al 16 gennaio, giungerà l’ex marito di Ariane, Karl Kalenberg, intenzionato a trasformare l’albergo in un‘esclusiva clinica di bellezza, ma lei non sarà favorevole, così tra i due scoppierà una discussione accesa che farà emergere un terribile segreto…

Tempesta d’amore, trame settimanali: Paul ritrova Michelle

Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano anche che Tim darà a Franzi un importante contatto lavorativo che potrebbe far fare alla Spatzl un salto di qualità, ma Steffen non sarà felice del suo coinvolgimento. Tuttavia, deciderà di mettere a tacere la gelosia per il bene dell’azienda di sidro. Poco dopo però, sorprenderà la fidanzata e il cugino in atteggiamenti complici, mentre Paul si congratulerà con Bela per il fidanzamento con Lucy.

Poco dopo, il personal trainer ritroverà la bella sconosciuta del lago, che gli dirà di di chiamarsi Michelle e racconterà al giovane di essere da poco tornata nella sua terra d’origine dopo aver trascorso due anni a Monaco. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10 al 16 gennaio raccontano che André accuserà Linda di lasciarsi manipolare da Dirk, ma la donna gli dirà che sta farneticando. Così, rendendosi conto che la compagna non ha più fiducia in lui, il cuoco deciderà di lasciarla.