Tempesta d’amore, anticipazioni 9 maggio: un buco nell’acqua

Robert proverà ad esaminare il cellulare di Ariane, ma la funzione di geolocalizzazione è stata disattivata.

A Tempesta d’amore, come spiegano le anticipazioni di oggi, domenica 9 maggio, non si affievolirà la sete di vendetta di Ariane nei confronti di Christoph e, al tempo stesso, l’albergatore, insieme a Robert e Werner, continuerà ad ordire delle fitte trame per dimostrare che la dark lady ha ucciso Karl. Dopo aver somministrato alla Kalenberg il siero della verità, la donna ha avuto una visione dell’ex marito e, basandosi sulle parole che ha pronunciato in quel momento, Christoph si è convinto che abbia assassinato l’uomo per poi occultarne il corpo.

Robert e Werner hanno accettato di allearsi con il Saalfeld per incastrare Ariane e lo chef ha abilmente finto di essere dalla parte della donna carpendo la sua fiducia e arrivando persino a cacciare Christoph dall’appartamento dei soci. Robert, in seguito, riuscirà a procurarsi il cellulare di Ariane per esaminare la geolocalizzazione, ma si renderà conto che il suo tentativo è inutile in quanto quella funzione è stata disattivata. Tuttavia, Christoph, di fronte a questo buco nell’acqua, non si arrenderà e deciderà di somministrare di nuovo ad Ariane il siero della verità per farle confessare l’omicidio di Karl.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 9 maggio: Werner assumerà un investigatore per cercare André

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 9 maggio, sottolinea anche che Alfons deciderà di aggiustare il vecchio grammofono che Vanessa ha trovato tra i rifiuti per portarlo al mercatino di beneficienza, ma Hildegard si affezionerà all’oggetto e solleciterà il marito a tenerlo. Dal canto suo, Cornelia rivedrà Robert e tra loro ci sarà molto imbarazzo dopo la dichiarazione d’amore che la governante ha fatto allo chef prima che partisse. Poco dopo, Rosalie inviterà l’amica a provare a conquistare il Saalfeld.

In seguito, Joell deciderà di tenere una lettura al Café Liebling e Lucy si renderà conto che deve dirgli tutta la verità sulla bugia che gli ha raccontato a proposito dello spirito di Sophia che si aggira al Fürstenhof. Infine, Werner confiderà a Michael, Hildegard e Alfons che ha ceduto le sue quote a Robert e che ha deciso di assumere un investigatore per cercare André.