Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 gennaio: una terribile bugia

Dirk racconterà a Linda che André gli ha rovesciato addosso del brodo bollente per dimostrare che ha recuperato l’uso delle gambe e la donna sarà sconvolta.

Per André Konopka non soffieranno venti favorevoli, come attestano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 9 gennaio. Il cuoco, infatti, irritato e geloso per l’atteggiamento tenuto da Dirk nei confronti di Linda , volto a suscitare in lei pietà e commiserazione a causa della sua disabilità per tenerla sempre legata a sé e provare a riconquistarla, ha provato a smascherare l’uomo dopo aver notato alcuni suoi movimenti sospetti.

André si è convinto che il Baumgartner abbia recuperato l’uso delle gambe e non lo dica all’ex moglie per paura di perderla. Così, ha affrontato il rivale e con uno stratagemma è riuscito a dimostrare di avere ragione.

Tuttavia, Dirk gli ha chiesto di poter dire lui stesso la verità a Linda e Andrè gli ha concesso questa occasione, convinto di essersi finalmente liberato di lui. In realtà, l’uomo gli ha teso un terribile tranello e, arrivando anche a rovesciarsi addosso del brodo bollente, ha iniziato a sostenere che sia stato il cuoco a farlo, accusandolo di poter camminare di nuovo e di non volerlo dire a nessuno.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 9 gennaio: Linda crederà alla farsa di Dirk

Dunque, Dirk accuserà Andrè di aver compiuto un gesto così meschino e grave in quanto accecato dalla gelosia e lo riferirà a Linda che, come spiega la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 9 gennaio, crederà alla sua versione e rimarrà senza parole di fronte alle accuse dell’ex marito nei confronti del suo attuale compagno. Quando poco dopo il cuoco scoprirà l’ennesima terribile bugia del rivale, sarà davvero fuori di sé e non ci sarà verso di convincere Linda del contrario.

Intanto, Lucy si renderà conto di amare Paul e deciderà di dirlo a Bela, mentre Franzi scoprirà che Amelie e Tim hanno un appuntamento e ne sarà molto gelosa al punto da parlare male del ragazzo alla Limbach...