Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 febbraio: Vanessa in crisi

Vanessa si renderà conto che Robert non ricambia i suoi sentimenti e proverà ad essere evasiva e sfuggente con lui.

A Tempesta d’amore continueranno ad essere in primo piano i turbamenti di Vanessa Sonnbichler legati ai suoi sentimenti per Robert. Le anticipazioni di oggi, martedì 9 febbraio, infatti, rivelano che la giovane inizierà a rendersi conto di aver perso completamente la testa per il Saalfeld, ma cercherà in tutti i modi di nascondere quello che prova davvero in quanto capirà che l’uomo non ricambia il suo amore. Inoltre, Vanessa inizierà a provare una profonda gelosia per la nuova arrivata al Fürstenhof, Cornelia Holler, giunta in hotel come candidata alla posizione di capo concierge, che dimostrerà di avere molta affinità con Robert.

Intanto, Dirk continuerà a fa credere a Linda di essersi alzato dalla sedia a rotelle quando lei è stata ferita dal tiro di Amelie in quanto sollecitato dall’adrenalina del momento, ma la donna manifesterà non poche perplessità sulla spiegazione dell’ex marito. Tuttavia, i due si riavvicineranno molto grazie ai tentativi costanti di Dirk di riconquistare Linda.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 9 febbraio: Ariane solleciterà Lucy a licenziarsi

Se da un lato Dirk proverà a riconquistare Linda continuando però a mentire sulla sua disabiltà, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 9 febbraio, rivela che Hildegard dovrà trovare il coraggio di dire ad Alfons di non voler andare in Brasile in quanto ha molte paure e riserve circa quel Paese. Il marito, infatti, dopo il ritrovamento della capsula del tempo, voleva esaudire un antico desiderio della consorte e per questo si è precipitato ad acquistare due biglietti per Rio: riuscirà la Sonnbichler a risolvere le cose senza ferire Alfons?

Intanto, Ariane continuerà con le sue macchinazioni per danneggiare il Fürstenhof e solleciterà Lucy a licenziarsi, mentre Karl riceverà e visiterà alcuni pazienti presso lo studio di Michael. Infine, Franzi sarà ancora sconvolta per aver scoperto Amelie e Tim mentre si scambiavano un bacio...