Tempesta d’amore, anticipazioni 9 dicembre: un crudele sabotaggio

Tempesta d'amore, anticipazioni 9 dicembre: un crudele sabotaggio

Ariane metterà a punto un piano terribile affinché Christoph non riesca a raggiungere il tribunale per il patteggiamento.

La diabolica Ariane Kalenberg, nel corso della puntata di oggi, mercoledì 9 dicembre, di Tempesta d’amore, esprimerà tutta la sua natura crudele e vendicativa ai danni dell’ingenuo Christoph. Stando alle anticipazioni della soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete 4, l’uomo avrà la possibilità di patteggiare con il pubblico ministero ed evitare così la prigione. Dunque, animato da una grande speranza e deciso ad archiviare definitivamente i suoi problemi con la giustizia, si preparerà a recarsi in tribunale per finalizzare l’accordo.

Purtroppo per lui, però, Ariane, che fingerà di condividere la sua stessa gioia e gli prometterà di aspettare il suo ritorno per festeggiare, sarà pronta a preparare ai danni del compagno un incredibile sabotaggio.
Poco dopo, infatti, proprio a causa dell’opera di sabotaggio di Ariane, Christoph si ritroverà con l’auto in panne e non riuscirà in alcun modo a presentarsi all’appuntamento in tribunale, né ad avvisare dal momento che la Kalenberg riuscirà persino a rubargli il cellulare.

Tempesta d’amore, trama mercoledì 9 dicembre: Franzi e Steffen organizzeranno una degustazione di sidro

La trama di oggi, mercoledì 9 dicembre, di Tempesta d’amore rivela, dunque, che dopo l’incredibile piano di Ariane, per Christoph si metterà decisamente male e l’uomo dovrà subire un processo. Intanto, l’attrazione tra Lucy e Paul continuerà a provocare tanta sofferenza in Bela.

Il giovane, infatti, ha ascoltato la fidanzata mentre raccontava a Franzi di provare ancora dei sentimenti per il ragazzo e di essere addirittura stata sul punto di baciarlo durante il loro allenamento; inoltre, proprio per non rischiare di compromettere il suo rapporto con Bela, ha deciso di non partecipare più alla corsa degli imprenditori con lui, ma in coppia con il fidanzato.

Tuttavia, Bela deciderà di non dire nulla a Lucy e si sottoporrà ad una dieta drastica con tanto di allenamento massacrante per essere all’altezza della competizione sportiva. Infine, Franzi e Steffen saranno impegnati con una degustazione di sidro, ma i tempi per l’organizzazione saranno ristretti. Poco dopo, però, il giovane troverà la soluzione e stupirà la sua fidanzata...