Tempesta d’amore, anticipazioni 9 aprile: una sconvolgente verità

Ariane riuscirà ad impossessarsi delle quote di Werner e Robert e confesserà al Saalfeld di averlo imbrogliato.

Tempesta d’amore assicurerà al suo pubblico una puntata avvincente durante la quale verranno alla luce segreti e bugie. Le anticipazioni di oggi, venerdì 9 aprile, suggeriscono che Vanessa sarà ancora sotto shock per aver ascoltato una conversazione tra Robert e Valentina durante la quale lo chef ha spiegato alla figlia che quella con la Sonnbichler è una storia di poco conto per lui. La schermitrice si confronterà proprio con Valentina alla quale confiderà di essere davvero innamorata di suo padre.

Vanessa sarà così delusa ed amareggiata da decidere di troncare per sempre il suo legame con Robert. Intanto, Sebastian Klussmann attirerà l’attenzione di Lucy, decisa a conquistarlo, ma la giovane scoprirà che anche Rosalie ha le stesse intenzioni per motivi economici in quanto fingerà che il suo socio, André, sia gravemente malato e necessiti di costosissime cure, per cercare di spillargli del denaro. Tuttavia, la Ehrlinger deciderà di reagire di fronte all’inganno della Engel e minaccerà di dire tutto all’esperto di quiz.

Tempesta d’amore, trama puntata 9 aprile: Ariane confesserà le sue colpe

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 9 aprile sottolinea che, mentre Vanessa sarà decisa a lasciare definitivamente Robert dopo aver capito che la loro relazione per lui non ha alcun valore e Sebastian Klussmann porterà scompiglio in hotel, Werner porterà a termine la vendita delle sue quote e quelle del figlio cadendo inconsapevolmente nella trappola di Ariane. L’uomo a cui ha, infatti, intestato le quote di famiglia, è solo un prestanome della perfida donna che ormai potrà distruggere il Fürstenhof e portare avanti la sua diabolica vendetta contro Christoph.

Tuttavia, Werner non ci metterà molto a capire di essere stato imbrogliato da Ariane che confesserà compiaciuta quello che ha fatto, ma non solo. La Kalenberg, infatti, non esiterà a rivelare al Saalfeld di aver anche appiccato l’incendio delle auto d’epoca: come reagirà l’imprenditore? Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 aprile: pericolo al Fürstenhof