Tempesta d’amore, anticipazioni 8 maggio: una pericolosa alleanza

Robert, Werner e Christoph si alleano contro Ariane ed elaborano un piano per scoprire dove la donna abbia occultato il cadavere di Karl.

A Tempesta d’amore sarà tempo di nuovi intrighi, macchinazioni e diabolici piani per scalzare via definitivamente Ariane Kalenberg, come preannunciano le anticipazioni di oggi, sabato 8 maggio.

Innanzitutto, il ritorno di Robert al Fürstenhof destabilizzerà molti equilibri, a cominciare proprio dalla dark lady che dovrà convivere con lo chef e suo padre nell’appartamento dei soci, una novità che la turberà notevolmente.

Christoph, dal canto suo, riferirà ai Saalfeld che Ariane, quando lui le ha somministrato di nascosto il siero della verità, ha avuto una visione di Karl che lo ha spinto a credere che lo abbia ucciso e ne abbia occultato il cadavere.

A questo punto, i tre imprenditori si alleeranno per trovare prove contro la Kalenberg e decideranno di recuperare il suo cellulare per analizzarne la geolocalizzazione. Robert avrà il compito di avvicinarsi alla donna e carpire la sua fiducia per mettere le mani sul suo telefono.

Lo chef riuscirà nell’impresa, ma non troverà nulla di compromettente dal momento che la funzione di geolocalizzazione è stata disattivata. Christoph, tuttavia, non si arrenderà e, sempre più deciso a liberarsi di Ariane, pericolosa per il futuro dell’hotel e da ostacolo al suo rapporto con Selina, deciderà di usare nuovamente il siero della verità.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 8 maggio: Lucy confesserà la verità a Joell?

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 8 maggio, racconta anche che Lucy si inizierà a rendere conto che la storia del fantasma di Sophia che si aggira nei corridoi del Fürstenhof e abita nella suite Sissi sta creando molti problemi sia ai clienti sia al personale.

I primi, infatti, hanno paura di alloggiare in albergo e i secondi si rifiutano di rassettare quella camera. La giovane inizierà a credere di aver commesso un grande errore e verrà sollecitata da Franzi a dire tutta la verità allo scrittore: Lucy si lascerà convincere dalle parole dell’amica?