Tempesta d’amore, anticipazioni 8 giugno: l’inganno di Vanessa

Vanessa si sottoporrà ad una visita con Michael, ma adotterà un espediente per non interrompere gli allenamenti di scherma.

Vanessa Sonnbichler, a Tempesta d’amore, inizierà un percorso molto difficile, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 8 giugno. La giovane sogna di partecipare al campionato nazionale di scherma e si sta impegnando duramente negli allenamenti. Dopo aver troncato la sua relazione con Robert, Vanessa ha deciso di ripartire proprio dalla sua passione dedicandosi anima e corpo alla sua preparazione atletica. Tuttavia, da un po’ di tempo, la ragazza ha iniziato a lamentare un fastidioso e costante dolore al ginocchio che sta sottovalutando.

Vanessa, infatti, ha paura che proprio a causa di quel problema sia costretta a rinunciare a gareggiare e per questo non si è ancora presentata dal medico. Alfons, però, molto preoccupato per la salute della nipote, le organizzerà una visita urgente con Michael che la giovane dovrà per forza affrontare. Tuttavia, Vanessa ordirà un piccolo inganno e farà visitare al dottore il ginocchio sano, convinta, con questo espediente, di poter continuare i suoi allenamenti in vista del campionato nazionale senza subire interruzioni.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 8 giugno: Franzi riuscirà a ritrovare Tim

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 8 giugno, racconta, dunque, che Vanessa ingannerà Michael facendogli visitare il ginocchio sano. Intanto, continueranno le disperate ricerche di Tim sia da parte di Franzi che della polizia. La giovane, dopo aver pubblicato un annuncio per ritrovare il fidanzato - sequestrato da Erik per ordine di Ariane - riceverà finalmente la segnalazione giusta e, avvalendosi del prezioso aiuto di Florian, riuscirà a scoprire dove si trova il nascondiglio dove è tenuto prigioniero Tim.

Grazie alla tenacia di Franzi, il figlio di Christoph verrà ritrovato in tempo e sarà portato immediatamente in ospedale. Ariane, dal canto suo, quando verrà a sapere che Tim è vivo ed è stato ritrovato, andrà su tutte le furie e per Erik sarà molto difficile calmarla...