Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 gennaio: la decisione di Lucy

Lucy, dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Bela, farà chiarezza nel suo cuore e prenderà finalmente una decisione definitiva.

A Tempesta d’amore verrà dato ampio spazio alla storyline incentrata su André e Dirk, come dimostrano anche le anticipazioni di oggi, venerdì 8 gennaio. Il Baumgartner, infatti, ha scoperto con meraviglia di aver recuperato l’uso delle gambe, ma ha poi pensato che dicendolo a Linda avrebbe perso le sue attenzioni, così ha deciso di non rivelare a nessuno la novità.

Tuttavia, il cuoco, irritato dalla capacità di Dirk di circuire la donna a suo vantaggio e consapevole del fatto che voglia riconquistarla, ha iniziato a tenerlo d’occhio e si è reso conto che è in grado di muoversi.

Nonostante i consigli di Michael che continuerà a dirgli di lasciar perdere e di non soffermarsi sui suoi sospetti, André sarà risoluto a scoprire se Dirk stia fingendo o meno di essere invalido.

Dopo averlo tenuto sotto controllo, finalmente l’uomo riuscirà a smascherare la sua farsa, ma si lascerà convincere a concedergli di essere lui stesso a comunicare a Linda la verità sulla sua guarigione. Purtroppo per André, questa scelta si ritorcerà contro di lui...

Tempesta d’amore, anticipazioni venerdì 8 gennaio: Amelie otterrà un appuntamento con Tim

Bela, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 8 gennaio, starà sempre più male per il rifiuto di Lucy che gli ha comunicato di non volerlo sposare. Dal canto suo, la giovane rifletterà sui propri sentimenti e finalmente capirà di amare Paul.

Seppur con la morte nel cuore, deciderà di dire tutta la verità a Bela. Intanto, Christoph riuscirà a convincere Tim di non essere implicato nella morte di Friedrich Stahl, mentre Leonard sarà sconcertato dalla notizia che la polizia scozzese non intende riaprire le indagini sulla morte del padre.

Più tardi, Amelie riuscirà a convincere Tim ad uscire con lei, provocando la gelosia Franzi che redarguirà la giovane sulla serietà e sull’affidabilità del suo ex fidanzato.