Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 febbraio: un nuovo arrivo al Fürstenhof

Al Fürstenhof approderà Cornelia Holler che aspira al posto di governante e la sua intesa con Robert provocherà la gelosia di Vanessa.

Un nuovo inaspettato arrivo al Fürstenhof turberà la quiete di Vanessa Sonnbichler, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 8 febbraio. Si tratta di Cornelia Holler, approdata in hotel come candidata alla posizione di capo concierge. Il suo arrivo non passerà inosservato alla nipote di Alfons che noterà immediatamente un’intesa speciale tra lei e Robert. Così, in preda alla gelosia, la giovane penserà di ordire un piano affinché la new entry scappi via a gambe levate e le racconterà terribili aneddoti sul Fürstenhof con l’intento di liberarsi della sua potenziale rivale.

Nel frattempo, dopo l’incidente di Linda , che è stata colpita da un maldestro tiro di Amelie nel corso di una lezione di polo con Tim, alla donna verrà diagnosticata una commozione cerebrale di media gravità e Michael, dopo un’attenta visita, le prescriverà assoluto riposo. Linda sembrerà non ricordare che Dirk, nel tentativo di soccorrerla, si è alzato in piedi abbandonando la sedia a rotelle e l’uomo crederà di aver scampato il pericolo che l’ex moglie scopra i suoi inganni. Tuttavia, poco dopo, la sorella di Christoph rivedrà nella propria mente tutta la scena e si ricorderà di aver visto Baumgartner in piedi...

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 8 febbraio: Steffen accuserà Tim di aver provocato l’incidente di Linda

Dirk, dunque, dovrà giustificare a Linda il fatto di essersi alzato dalla sedia a rotelle e le spiegherà di essere stato spinto dall’adrenalina del momento, ma lei sembrerà perplessa e lo inviterà a chiedere un nuovo consulto a Michael. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 8 febbraio, sottolinea che Steffen, una volta appresa la notizia dell’incidente della madre, addosserà la colpa a Tim, ma in soccorso del giovane interverrà Franzi che provocherà l’ira del fidanzato. Il ragazzo, follemente geloso del cugino, volterà le spalle alla fidanzata.

Infine, Hildegard cercherà un modo per rivelare ad Alfons di non voler partire per il Brasile e André si offrirà di mentire per lei, ma la donna non sarà d’accordo ad ingannare il marito...Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 febbraio: un ritorno inaspettato