Tempesta d’amore, anticipazioni 8 dicembre: Natascha aggredisce Robert

Tempesta d'amore, anticipazioni 8 dicembre: Natascha aggredisce Robert

Natascha verrà a sapere da Christoph che Robert ha tradito Eva e lo affronterà duramente, mentre Ariane tramerà alle spalle del fratello di Linda.

L’addio di Eva a Robert e al Fürstenhof continuerà ad essere oggetto di discussione a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 8 dicembre. Dopo aver appreso infatti dal Christoph che la donna ha deciso di lasciare il marito dopo aver scoperto un suo tradimento, Natascha sarà furiosa con Robert e lo aggredirà per rinfacciargli i suoi errori. Tuttavia, al termine del loro acceso confronto, la moglie di Michael dovrà ricredersi e capirà che dietro la partenza della sua cara amica si nasconde qualcosa di ancora più grave. A quel punto, Natascha deciderà di vederci chiaro e si impegnerà a rintracciare Eva.

Dal canto suo, Robert sarà sempre più triste e depresso e nemmeno il lavoro sembrerà aiutarlo a distrarlo. Anche i Sonnbichler saranno molto dispiaciuti nel vederlo così spento e abbattuto e si prodigheranno per prendersi cura di lui, ma il figlio di Werner ribadirà fermamente di non volere l’aiuto di nessuno. Nel frattempo, Bela deciderà di non affrontare con Lucy l’argomento Paul.

Dopo averli visti insieme, infatti, l’uomo ha capito che tra loro c’è una forte attrazione, ma sceglierà la via del silenzio e, dal momento che la giovane ha deciso di partecipare in coppia con lui alla corsa degli imprenditori, si appresterà a sottoporsi ad una terribile dieta per rimettersi in forma.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 8 dicembre: Ariane proverà a sabotare Christoph

La trama di Tempesta d’amore relativa alla puntata di oggi, martedì 8 dicembre, evidenzia anche che Linda inizierà a fidarsi sempre meno di Ariane, soprattutto dopo aver ascoltato una sua conversazione con Werner. Tuttavia, Christoph continuerà a fidarsi ciecamente della sua compagna. Più tardi, l’uomo riceverà una notizia che lo riempirà di speranza: se si presenterà in tribunale potrà patteggiare con il pubblico ministero. Tuttavia, la Kalenberg sarà pronta a tramare nell’ombra per sabotare il suo appuntamento in tribunale...