Tempesta d’amore, anticipazioni 8 aprile: una terribile delusione

Vanessa ascolterà una conversazione privata tra Robert e Valentina e resterà profondamente delusa.

Una delle storie d’amore più intriganti di Tempesta d’amore si sta avviando verso un triste epilogo, come spiegano le anticipazioni di giovedì 8 aprile. Robert e Vanessa, infatti, arriveranno al capolinea a causa dell’ennesima delusione che lo chef infliggerà alla giovane Sonnbichler. La loro relazione è iniziata quasi per gioco, poco dopo la fine del matrimonio di Robert con Eva, ed entrambi si erano ripromessi di non innamorarsi, ma la ragazza, alla fine, si è ritrovata pazza del Saalfeld che, dal canto suo, pur nutrendo un profondo affetto per lei e gradendo la sua compagnia, non si è lasciato coinvolgere nella loro storia.

Vanessa, dopo diversi litigi, ha deciso di lasciare Robert per poi tornare sui propri passi, arrivando persino ad entrare di notte nella sua stanza attraverso la finestra. La coppia è stata sorpresa da Valentina, la figlia dell’uomo, il quale a quel punto è stato costretto a dire alla giovane che la schermitrice è la sua ragazza, un gesto che ha reso molto felice Vanessa. Tuttavia, la gioia della nipote di Alfons non durerà molto in quanto Robert, poco dopo, chiarirà la situazione con Valentina e le spigherà che quella con la Sonnbichler è una storia di poco conto. Vanessa avrà modo di ascoltare quella conversazione tra padre e figlia e capirà che lo chef non la ama decidendo, così, di troncare la loro relazione in maniera definitiva.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 8 aprile: Sebastian Klussmann conteso da Rosalie e Lucy

Mentre il legame tra Robert e Vanessa si infrangerà, anche Franzi sarà sempre più in crisi per la sua situazione sentimentale. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 8 aprile, annuncia che la ragazza sarà molto turbata dopo aver sognato di sposare Tim, ma deciderà di non dire niente a nessuno e continuare ad organizzare le nozze con Steffen.

Infine, l’arrivo di Sebastian Klussmann al Fürstenhof provocherà molto scompiglio e sia Lucy sia Rosalie metteranno gli occhi su di lui, mentre Michael confesserà di avere un conto in sospeso con l’esperto di quiz...