Tempesta d’amore, anticipazioni 7 marzo: Tim vuole denunciare Franzi

Tempesta d'amore, anticipazioni 7 marzo: Tim vuole denunciare Franzi

Dopo aver cercato di investire Tim con una scavatrice, Franzi gli chiederà scusa, ma lui sarà intenzionato a denunciarla.

Al Fürstenhof si parlerà ancora del terribile gesto di Franzi nei confronti di Tim e la ragazza dovrà affrontare le conseguenze di quello che ha fatto, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 7 marzo. Steffen, infatti, assalito dalla gelosia, ha drogato la fidanzata somministrandole un farmaco per aumentarne l’aggressività e l’ha aizzata contro il cugino, che aveva deciso di eliminare le sue coltivazioni per avallare il progetto di ampliamento delle scuderie proposto da Amelie.

Il figlio di Christoph, tuttavia, aveva cambiato idea e aveva chiesto a Steffen di comunicarlo a Franzi, ma lui non le ha detto nulla di proposito. Così, la giovane, animata dall’ira e sotto l’effetto del medicinale, si è recata dall’ex fidanzato ed è salita su una scavatrice distruggendo tutto il legname per le scuderie e cercando addirittura di investire Tim. Subito dopo, il ragazzo si è sfogato con Amelie e Franzi è stata soccorsa da Lucy che l’ha trovata in stato confusionale e l’ha subito portata a casa avvisando Steffen.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 7 marzo: Linda lascerà il Fürstenhof

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 7 marzo, sottolinea che Franzi, quando si riprenderà, proverà immediatamente a scusarsi con Tim per il suo comportamento, ma lui sarà scioccato e non vorrà perdonarla. Anzi, il giovane avrà anche intenzione di denunciare l’accaduto agli azionisti del Fürstenhof e questo rischierà di far licenziare la ragazza. Intanto, Ariane dirà a Robert che Werner ha deciso di andare avanti con il progetto del raduno di auto d’epoca e lo solleciterà a fare in modo che il consiglio locale vieti l’evento. Tuttavia, Christoph e Werner decideranno di non arrendersi.

Infine, dopo aver trascorso una romantica e appassionata notte d’amore presso una baita di montagna, Paul e Michelle dovranno confrontarsi sul loro futuro e sul giro del mondo che la giovane vuole intraprendere, mentre Linda sarà in procinto di partire per l’Italia per raggiungere la figlia.