Tempesta d’amore, anticipazioni 7 giugno: ore di paura per Tim

Tim continuerà ad essere agonizzante, mentre Franzi lo cercherà senza sosta.

Tempesta d’amore continuerà a porre l’accento sulla guerra tra Christoph ed Ariane che regalerà l’ennesimo colpo di scena, come testimoniano le anticipazioni di oggi, lunedì 7 giugno. La Kalenberg ha in ostaggio Tim ed è decisa a non liberarlo lasciandolo agonizzante a morire nel suo nascondiglio.

Dal canto suo, Erik, che ha portato a termine il sequestro, pur non essendo d’accordo con la scelta estrema della dark lady di punire Christoph con la morte del figlio e avendo provato invano a procurare al giovane le medicine che assume quotidianamente per la malattia cronica di cui soffre, alla fine ha deciso di non tradire la sua complice per paura di finire in prigione. Franzi, però, non si arrenderà e cercherà Tim dappertutto e con ogni mezzo, anche lanciando un appello per scoprire se qualcuno abbia visto il fidanzato prima del rapimento.

La determinazione della ragazza si rivelerà fondamentale e, grazie anche alla preziosa collaborazione di Florian, riuscirà a penetrare nel luogo dove è tenuto prigioniero Tim, chiamerà i soccorsi e riuscirà a salvarlo. Poco dopo, quando Ariane verrà a sapere che il giovane Saalfeld è stato liberato, andrà in escandescenze constatando che il suo piano è fallito. Dal canto suo, Erik faticherà a calmarla...

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 giugno: Michael geloso di Max e Rosalie

Tim, dunque, verrà salvato in extremis grazie all’ostinazione di Franzi che cercherà il fidanzato senza sosta. Il giovane, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 7 giugno, verrà trasportato subito in ospedale, dove riceverà la dire necessarie per la sua malattia cronica.

Nel frattempo, Rosalie continuerà ad usare Max per far ingelosire Michael, mentre Vanessa deciderà di ignorare il dolore al ginocchio, nonostante anche Alfons la solleciterà a recarsi dal medico per farsi visitare. Infine, Lucy, sempre più in pena per il padre, cercherà il modo per aiutarlo e chiederà anche consiglio a Joell.