Tempesta d’amore, anticipazioni 7 gennaio: la disperazione di Bela

Tempesta d'amore, anticipazioni 7 gennaio: la disperazione di Bela

Bela chiederà a Lucy di sposarlo, ma la giovane gli risponderà di no, mentre Ariane continuerà a boicottare il Fürstenhof.

Per Bela e Lucy è arrivato il momento della verità e, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 7 gennaio, la coppia continuerà ad essere sotto la lente di ingrandimento. Moser, terrorizzato all’idea di perdere per sempre la fidanzata, consapevole dei sentimenti che prova per Paul, ha infatti pensato bene di organizzarle una sorpresa inaspettata e le ha proposto di sposarlo. La giovane, seppur colpita dal gesto del fidanzato, è rimasta spiazzata dalla sua proposta di matrimonio e gli ha risposto di no spezzandogli il cuore.

Bela, dopo il rifiuto inaspettato di Lucy, sarà davvero disperato ed incredulo e non si darà pace... Intanto, André sarà sempre più irritato e nervoso per l’atteggiamento di Dirk dal momento che l’uomo, usando la sua disabilità, riesce a circuire Linda e a convincerla a fare ciò che vuole. Poco dopo, però, lo chef si imbatterà in un indizio che sembrerà avvalorare la sua tesi secondo la quale l’uomo ha recuperato l’uso delle gambe. André, a quel punto, sarà intenzionato a vederci chiaro e ad andare fino in fondo.

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 7 gennaio: Vanessa senza scampo

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 7 gennaio, svelano anche che Ariane, con l’obiettivo di distruggere la fama del Fürstenhof, continuerà a boicottare l’attività dell’albergo, mentre il piano di Urs per far assegnare a Vanessa il posto di concierge andrà a buon fine e a quel punto l’uomo la presserà affinché gli procuri la combinazione della cassaforte dell’hotel per rubare la preziosa collana.

Infine, mentre Steffen e Franzi si dedicheranno agli affari, Tim sarà nervoso e frustrato e sfogherà il suo stato d’animo su Amelie. Poco dopo, però, si renderà conto di essersi comportato male e deciderà di darle lezioni di polo per chiederle scusa. La giovane, a quel punto, si ritroverà follemente innamorata di lui...