Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 febbraio: Amelie ferisce Linda alla testa

Amelie, nel corso di una lezione di polo con Tim, colpirà Linda alla testa, mentre Lucy scoprirà che Paul e Michelle sono ormai una coppia.

Al Fürstenhof non mancheranno i colpi di scena nemmeno nel corso della puntata di oggi, domenica 7 febbraio. Sotto la lente di ingrandimento, stando alle anticipazioni odierne, ci saranno Linda e Dirk. La coppia si sta finalmente riavvicinando soprattutto dopo aver condiviso la gioia legata allo stato di salute di Baumgartner che ha rivelato all’ex moglie di aver recuperato la sensibilità alle gambe, stanco di portare avanti la sua recita. Purtroppo, però, presto la loro ritrovata serenità verrà spazzata via da un incidente che costerà a Linda un violento colpo alla testa.

Il destino della donna, infatti, si incrocerà con quello di Amelie che finalmente convincerà Tim ad impartirle la sua prima vera lezione di polo. La Limbach sarà al settimo cielo, ma a causa della sua inesperienza farà un tiro sbagliato che colpirà la povera Linda che proprio in quel momento si troverà nelle vicinanze in compagnia di Dirk. Quest’ultimo, intuito il pericolo, senza pensare alle conseguenze, si alzerà dalla sedia a rotelle e cercherà di salvare l’ex moglie...

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 7 febbraio: la delusione di Vanessa

Mentre Linda sarà colpita dal tiro maldestro di Amelie, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 7 febbraio, sottolinea anche che Vanessa ormai si renderà conto di essersi innamorata di Robert e si illuderà che anche per lui possa essere la stessa cosa, soprattutto quando lui la inviterà alla presentazione del libro di un cliente dell’hotel. Purtroppo, però, la Sonnbichler andrà incontro ad una cocente delusione.

Nel frattempo, Alfons ha acquistato due biglietti per il Brasile per accontentare Hildegard che, all’interno della capsula del tempo aveva espresso il desiderio di visitare quel paese, ma pian piano la donna manifesterà molte titubanze e dubbi circa questo viaggio. Infine, Lucy dovrà scontarsi con la dura realtà: Paul si è innamorato di Michelle e con lei ha definitivamente chiuso.