Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 dicembre: un diabolico piano

Ariane cercherà di impedire che Christoph si presenti in tribunale per il patteggiamento, mentre Lucy dovrà fare i conti con i propri sentimenti per Paul.

Tempesta d’amore inaugurerà una nuova settimana di programmazione all’insegna del diabolico piano di Ariane per boicottare Christoph. Le anticipazioni di oggi, lunedì 7 dicembre, rivelano, infatti, che l’uomo avrà la possibilità di patteggiare con il pubblico ministero ed evitare così di finire in prigione.

A quel punto, il fratello di Linda inizierà a sperare che per lui le cose possano mettersi al meglio e si organizzerà per presentarsi in tribunale per finalizzare l’accordo. Ariane si fingerà felice per lui e lo incoraggerà, ma inizierà a studiare un diabolico piano per impedire all’uomo di presentarsi all’incontro.

Dal canto suo, Christoph continuerà a deporre piena fiducia nella Kalenberg considerandola una vera e propria salvatrice e legandosi sempre più a lei. Nel frattempo, Linda inizierà a nutrire dei dubbi sul conto della donna, insospettita dal suo atteggiamento freddo e distaccato. Lo stesso Werner, accusandola di aver svolto illegalmente la vendita delle azioni del Fürstenhof di proprierà di Chirsthoph rimarrà spiazzato dal suo temperamento glaciale e dalla reazione della donna.

Tempesta d’amore, trama lunedì 7 dicembre: Lucy dovrà fare i conti con i propri sentimenti

La trama di oggi, lunedì 7 dicembre, di Tempesta d’amore rivela anche che per Lucy diventerà sempre più difficile controllare l’attrazione che sente per Paul e la situazione diventerà ancora più complicata quando i due dovranno allenarsi insieme per la corsa degli imprenditori. A quel punto, la giovane valuterà di partecipare alla competizione in coppia con Bela...

Intanto, Tim continuerà a soffrire moltissimo per Franzi. Il ragazzo, infatti, nel tentativo di convincere la ragazza a perdonarlo per aver dubitato di lei a proposito della morte di Nadja, si è precipitato a casa sua e ha avuto un’amara sorpresa dal momento che ha scoperto la sua ex fidanzata a letto con Steffen. A nulla è valsa anche un’appassionante dichiarazione d’amore a cavallo: ormai Franzi vuole stare con il figlio di Dirk e ha chiuso con il passato.