Una Vita, anticipazioni primavera/estate: doppio matrimonio, Felicia muore
Le vicende del Fürstenhof continueranno ad animare le nuove puntate di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 7 aprile. Dopo l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca destinate al raduno organizzato da Werner, i Saalfeld si sono ritrovati con le spalle al muro e hanno dovuto mettere in vendita le loro quote. Dal canto suo, Christoph ha deciso di approfittarne e ha utilizzato i fondi della fondazione benefica per la quale ha iniziato di recente a lavorare per formalizzare a Werner la sua proposta di acquisto per le sue azioni e quelle di Robert.
L’uomo era al settimo cielo e aveva anche condiviso la notizia con Tim annunciandogli che l’era di Ariane era finita e che presto avrebbero ripreso la loro posizione di comando dell’hotel. Christoph, però, non aveva fatto i conti con Selina che, una volta capite le sue intenzioni, lo ha costretto a rimettere a posto i soldi dell’associazione mandando a monte il suo piano.
Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 7 aprile: Werner troverà un ottimo acquirente
La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 7 aprile, dunque, sottolinea che il piano di Christoph verrà annullato dall’intervento di Selina e, a questo punto, ne approfitterà Ariane. Werner, infatti, riceverà un’altra proposta da un acquirente che sembrerà essere davvero perfetto e deciderà di vendere a lui le quote del Fürstenhof di proprietà sua e di Robert. Tuttavia, il Saalfeld ignorerà di essere caduto nella trappola della Kalenberg in quanto quel candidato impeccabile non è che un suo prestanome.
Quindi, l’imprenditore starà per consegnare l’hotel nelle mani della perfida dark lady che ora sarà pronta a distruggere definitivamente il Fürstenhof e compiere la sua agognata vendetta contro Christoph. Infine, mentre Lucy e Franzi ritroveranno la loro complicità dopo il recente litigio, Vanessa sarà in crisi per quanto concerne la sua relazione con Robert e non saprà come agire.