Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile: una trappola perfetta

Tempesta d'amore, anticipazioni 7 aprile: una trappola perfetta

Werner troverà un acquirente valido e affidabile a cui vendere le quote del Fürstenhof, ignorando si tratti dell’ennesima strategia di Ariane.

Le vicende del Fürstenhof continueranno ad animare le nuove puntate di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 7 aprile. Dopo l’incendio che ha distrutto le auto d’epoca destinate al raduno organizzato da Werner, i Saalfeld si sono ritrovati con le spalle al muro e hanno dovuto mettere in vendita le loro quote. Dal canto suo, Christoph ha deciso di approfittarne e ha utilizzato i fondi della fondazione benefica per la quale ha iniziato di recente a lavorare per formalizzare a Werner la sua proposta di acquisto per le sue azioni e quelle di Robert.

L’uomo era al settimo cielo e aveva anche condiviso la notizia con Tim annunciandogli che l’era di Ariane era finita e che presto avrebbero ripreso la loro posizione di comando dell’hotel. Christoph, però, non aveva fatto i conti con Selina che, una volta capite le sue intenzioni, lo ha costretto a rimettere a posto i soldi dell’associazione mandando a monte il suo piano.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 7 aprile: Werner troverà un ottimo acquirente

La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 7 aprile, dunque, sottolinea che il piano di Christoph verrà annullato dall’intervento di Selina e, a questo punto, ne approfitterà Ariane. Werner, infatti, riceverà un’altra proposta da un acquirente che sembrerà essere davvero perfetto e deciderà di vendere a lui le quote del Fürstenhof di proprietà sua e di Robert. Tuttavia, il Saalfeld ignorerà di essere caduto nella trappola della Kalenberg in quanto quel candidato impeccabile non è che un suo prestanome.

Quindi, l’imprenditore starà per consegnare l’hotel nelle mani della perfida dark lady che ora sarà pronta a distruggere definitivamente il Fürstenhof e compiere la sua agognata vendetta contro Christoph. Infine, mentre Lucy e Franzi ritroveranno la loro complicità dopo il recente litigio, Vanessa sarà in crisi per quanto concerne la sua relazione con Robert e non saprà come agire.