Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 agosto 2020: Natascha si sente male

Ritorna con l’appuntamento del venerdì Tempesta d’amore: ecco tutti i dettagli della puntata che andrà in onda alle 19.35 su Rete 4

Tempesta d’amore: nuova avvincente puntata con colpi di scena incredibili! Ecco cosa sta succedendo a Natascha e agli altri protagonisti della serie.

Tempesta d’amore: perché Natascha si sente male?

Eva e Robert pensano di avere ancora due settimane prima che nasca il loro bambino, ma lui decide di sorprenderli. Così, il nuovo arrivato in famiglia crea quel clima di festa che stava per venir meno all’hotel per via dei recenti eventi.

Mentre Eva sta passeggiando, infatti, sente le doglie e i due devono correre in ospedale. Tim, invece, è convinto che Annabelle lo abbia drogato. Quindi, corre da Michael, per chiedere il test al medico e avere così una prova contro Annabelle.

Bela è arrivato alla conclusione di essere innamorato di Lucy. Purtroppo, però, sa di non avere speranze e cerca di tenerla a distanza. La ragazza, però, che sta festeggiando un successo lavorativo, non riesce a capire il motivo di questo atteggiamento.

Natascha sta molto male per l’addio del padre, che ha deciso di rivolgersi a una struttura specializzata per i suoi problemi di salute. Questo stato non le fa rendere conto che suo marito sta abusando di sonniferi e di psicofarmaci.

Tempesta d’amore: chi interpreta Natascha e quando compare nella serie?

Natascha Schweitzer è uno di quei personaggi che compare e ricompare durante la serie. Infatti, inizia la sua storia nella puntata 1586 e prosegue fino alla puntata 2023.

Infatti, la donna scompare dalla serie perché deve operarsi alle corde vocali. Ritorna dopo, nella puntata 2051, addirittura cantando per la buona riuscita dell’intervento. Da allora è uno dei pilastri della serie.

Quindi, arriva inizialmente come cantante di piano bar alla fine della settima stagione, con l’intento di restare in albergo per 6 mesi. In più, è la madre di Marlene, tra i protagonisti dell’ottava stagione.

Si innamora di Konstantin Riedmüller, che però piaceva anche alla figlia. Quindi, nonostante un aborto di un figlio concepito con lui (per non avere danni alla carriera), un matrimonio e l’inizio di un’adozione, i due divorziano perché Konstantin ama Marlene.

Natascha perde la voce poi nella nona stagione (a livello artistico). Quindi, diventa barista. Decide anche di insegnare canto. Così, come insegnante, incontra Goran Kalkbrenner e i due hanno un flirt. Poi, Curd Heinemann si innamora di lei. Anche con lui avrà una relazione, che finirà con un addio, perché Curd alla fine sceglierà Barbara.

Natascha proverà quindi con Michael, ex della figlia. Natascha è interpretata da Melanie Wiegmann. Melanie è molto apprezzata: ha un profilo su Instagram da 47 mila followers e un sito portfolio ufficiale.

Classe 1972, è alta 1 metro e 79 centimetri. Si tratta davvero di una cantante: è un mezzosoprano. Ha iniziato la sua carriera in teatro. Prima di Tempesta d’amore, ha lavorato per le serie: Monaco 110, Die Rosenheim Cops e Utta Danella: Lisa Schwimmt Sich Frei.