Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Tempesta d’amore, anticipazioni 7-8 novembre: Lucy e Bela rischieranno la vita

Negli episodi Tempesta d’amore in onda domani 7 novembre e domenica 8 novembre, Lucy e Bela verranno coinvolti in un pericoloso evento.

Lucy e Bela verranno coinvolti in un pericoloso evento a Tempesta d’amore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda domani 7 novembre e domenica 8 novembre, rivelano che i due giovani accetteranno un incarico da parte di Werner e si serviranno di un drone per svolgere il lavoro, ma durante il primo volo accadrà qualcosa di brutto e la coppia rischierà la vita.

Nel frattempo, Franzi scoprirà per caso che Nadja ha avuto un aborto spontaneo e poco dopo rivelerà la notizia a Tim che rimarrà scioccato. Intanto, Steffen sarà scioccato per il crollo psicologico del padre mentre Robert si confiderà con suo padre ed ammetterà che il suo matrimonio è a rischio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 novembre: Franzi scopre che Nadja ha avuto un aborto spontaneo

Le anticipazioni Tempesta d’amore relative alla puntata in onda domani 7 novembre, rivelano che Franzi scoprirà casualmente che Nadja ha perso il bambino e non ha detto nulla a nessuno. La Holler se ne renderà conto e le chiederà di mantenere il segreto. Nel frattempo, Robert non riuscirà a dire a sua moglie Eva che cos’è che lo turba così tanto al punto tale da non permettergli di passare del tempo con lei.

L’uomo, poco dopo, si confiderà con suo padre e gli rivelerà che il suo matrimonio è seriamente a rischio. Più tardi, Dirk dopo aver scoperto che non potrà mai camminare, avrà un crollo emotivo e Steffen se ne renderà conto. Intanto, i Sonnbichler riceveranno da un imprenditore locale l’invito a produrre una birra speciale, ma i due non hanno la possibilità di farlo.

Poco dopo, Christoph si renderà conto che Ariane non è andata via e ne sarà molto felice. I due andranno a fare una passeggiata e diventeranno sempre più intimi. D’improvviso scoppierà un incendio. Nel frattempo, Franzi non riuscirà più a tenere per sé il segreto di Nadja e rivelerà a Tim che la donna ha avuto un aborto spontaneo. L’uomo rimarrà scioccato.

Tempesta d’amore, spoiler 8 novembre: Lucy e Bela rischieranno la vita

Steffen resterà davvero scioccato dal crollo psicologico del padre e non ne capirà la ragione, ma poi scoprirà che il genitore rimarrà paralizzato a vita e si commuoverà molto. Il giovane, lo racconterà a Franzi, la quale lo incoraggerà a non abbandonarlo. Nel frattempo, Alfons e Hildegard assicureranno a Franzi e a Steffen che lavoreranno per produrre il sidro anche se dovessero realmente vendere il loro birrificio.

Poco dopo, i Sonnbichler riceveranno una piacevole sorpresa, la loro nipote Vanessa li verrà a trovare. Intanto, Lucy e Bela riceveranno l’ordine da parte di Werner di assumere la direzione dell’Area Marketing. I due ragazzi entusiasti si metteranno subito all’opera e si serviranno di un drone per le riprese. Purtroppo durante il primo volo accadrà qualcosa di brutto ed i due rischieranno la vita.