Tempesta d’amore, anticipazioni 6 marzo: Steffen droga Franzi

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 marzo: Steffen droga Franzi

Roso dalla gelosia, Steffen arriverà a drogare Franzi e la spingerà a compiere un’azione folle ai danni di Tim.

A Tempesta d’amore andrà in scena un dramma che riguarderà il personaggio di Franzi. Le anticipazioni di oggi, sabato 6 marzo, infatti, rivelano che, nonostante l’invito di Amelie a soprassedere sul suo terribile piano ai danni della fidanzata, Steffen porterà a termine il suo folle proposito, soprattutto dopo aver sentito la ragazza nel sonno chiamare Tim. La gelosia lo spingerà a somministrarle un farmaco che aumenterà la sua aggressività e le conseguenze saranno drammatiche.

Steffen, infatti, da tempo sta cercando invano di separare per sempre Tim e Franzi e drogherà la fidanzata affinché sia particolarmente aggressiva con il Saalfeld, che ha deciso di avallare il progetto di Amelie e di eliminare le sue coltivazioni. Tuttavia, il ragazzo ha cambiato idea e lo ha comunicato al cugino che ovviamente ha preferito tacere e non ha detto nulla a Franzi. Così, nervosa e alterata dall’effetto del medicinale che le farà assumere Steffen di nascosto, si recherà da Tim e intraprenderà un’azione tremenda.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 6 marzo: Franzi cercherà di investire Tim

Dunque, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 6 marzo, Steffen drogherà Franzi e a causa del suo gesto la ragazza affronterà Tim arrivando addirittura a mettersi alla guida di una scavatrice per investirlo. Il giovane rimarrà profondamente sconvolto e si renderà conto che è stato il cugino ad istigare Franzi. Intanto, Cornelia prenderà coscienza dei suoi sentimenti per Robert, mentre quest’ultimo continuerà la sua relazione con Vanessa e si dedicherà al progetto della certificazione bio insieme alla Holler.

Nel frattempo, la convivenza tra André, Michael e André diventerà sempre più difficile, mentre Werner si batterà per organizzare il raduno di auto d’epoca che potrebbe risollevare le sorti del Fürstenhof che versa in una grave crisi a causa degli intrighi di Ariane. Infine, Michelle sarà sempre più in difficolta, divisa tra i sentimenti che prova per Paul e il desiderio di intraprendere il giro del mondo.