Tempesta d’amore, anticipazioni 6 maggio: la svolta di Franzi

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 maggio: la svolta di Franzi

Tim chiederà a Christoph di aiutare lui e Franzi nella gestione del birrificio e questo permetterà alla ragazza di produrre il suo sidro senza bloccarne la produzione.

A Tempesta d’amore, come svelano le anticipazioni di oggi, giovedì 6 maggio, ci sarà una piacevole ed inaspettata svolta per Franzi. Steffen, infatti, prossimo alla partenza per Amsterdam, ha deciso di vendere il birrificio a lei e a Tim, ma la giovane è apparsa confusa e disorientata in quanto teme di non riuscire ad occuparsene, così il fidanzato deciderà di coinvolgere Christoph nel progetto e lo solleciterà ad aiutarli nella gestione dell’azienda in modo tale da permettere a Franzi di acquistarla e garantire la produzione del suo sidro. Poco dopo, Steffen lascerà Bichlheim.

Intanto, mentre al Fürstenhof cominceranno a girare voci sulla presenza di un fantasma che si aggira presso la suite Sissi, Joell sarà entusiasta per aver ritrovato la verve creativa dopo aver ascoltato il pianto dello spirito di Sophia. Lo scrittore, sulla scia dell’eccitazione, chiederà a Lucy di aiutarlo con il suo nuovo romanzo e lei accetterà senza nemmeno pensarci. Poco dopo, però, Vanessa esorterà Lucy a non lasciarsi coinvolgere troppo da Joell in quanto rischierà di soffrire come è successo a lei con Robert.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 6 maggio: Michael scopre la verità su Sophia

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 6 maggio, sottolinea, dunque, che il piano di Rosalie di assecondare la bugia di Lucy facendo credere a Joell che esista davvero lo spettro di Sophia al Fürstenhof, riuscirà perfettamente. Tuttavia, Michael troverà la registrazione audio della Engel che piange disperata e capirà che la storia del fantasma nella Suite Sissi è una delle sue ennesime macchinazioni e si arrabbierà molto con lei.

Intanto, il medico solleciterà Amelie a correre in soccorso di Rosalie per aiutarli a produrre delle torte da vendere in caffetteria e la giovane sarà disponibile a collaborare con loro. In casa Sonnbichler, invece, Vanessa continuerà ad approfittarsi dell’aiuto di Cornelia per le pulizie domestiche, ma questo farà innervosire Hildegard.