Tempesta d’amore, anticipazioni 6 giugno: Tim in fin di vita

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 giugno: Tim in fin di vita

Tim sarà sempre sotto sequestro e le sue condizioni di salute si aggraveranno.

Sensi di colpa e sete di vendetta saranno il fulcro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, domenica 6 giugno, come rivelano le anticipazioni. Il destino di Tim Saalfeld sembrerà ormai segnato dopo la terribile e inaspettata decisione di Ariane Kalenberg di non liberarlo dopo aver intascato i soldi del riscatto. La dark lady, infatti, sarà furiosa per il suo piano andato a monte a causa dell’intervento di Werner che ha comunicato a Christoph di aver trovato i due milioni di euro chiesti dai rapitori per acquisire le sue quote dell’hotel poco prima che l’albergatore le cedesse a lei.

Indispettita e assalita dalla voglia di rivalsa e vendetta nei confronti del suo nemico, Ariane sceglierà di non rilasciare Tim lasciandolo morire proprio per punire Christoph. Il ragazzo, dal momento che non ha assunto i farmaci che prende ogni giorno per la malattia cronica di cui soffre, starà sempre più male e perderà conoscenza. Tuttavia, Erik, complice di Ariane nel rapimento, sarà oppresso dai sensi di colpa e deciderà di fare qualcosa per aiutare il giovane. Il fratello di Florian, infatti, proverà a procurare a Tim le medicine di cui necessita.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 6 giugno: Christoph denuncerà il rapimento di Tim alla polizia

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 6 giugno, racconta che, mentre Tim sarà in gravi condizioni, Christoph, constatato che dopo aver pagato il riscatto il figlio non è stato liberato, sarà costretto a denunciare il rapimento alla polizia che comincerà ad indagare sul caso. In seguito, l’albergatore riceverà un video che mostra Tim in preda alla febbre da lui contratta da bambino in Tailandia. Sconvolto e disperato, Christoph avrà un malore.

Nel frattempo, Vanessa riprenderà gli allenamenti con l’obiettivo di poter competere nel campionato nazionale di scherma. La giovane, presa dall’entusiasmo e dalla voglia di gareggiare, sottovaluterà un preoccupante dolore al ginocchio. Dal canto suo, Lucy cercherà di consolare il padre e chiederà consiglio a Joell, mentre Rosalie si avvicinerà a Max provocando la gelosia di Michael.