Tempesta d’amore, anticipazioni 6 gennaio: i sospetti di Leonard

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 gennaio: i sospetti di Leonard

Istigato da Ariane, che gli ha mostrato una foto compromettente su Schulz, Leonard deciderà di indagare sulla morte di suo padre.

Tempesta d’amore, che andrà in onda anche oggi, mercoledì 6 gennaio, festa dell’Epifania, regalerà al pubblico di Rete 4 una puntata davvero ricca di emozioni ed eventi inaspettati, come attestano le anticipazioni odierne. Innanzitutto, il ritorno di Urs Bauer determinerà per Vanessa un grosso problema dal momento che l’uomo è ancora in possesso della registrazione compromettente e minaccerà nuovamente di rendere pubblica la faccenda delle gare truccate distruggendo per sempre la sua carriera sportiva.

Bauer ricatterà Vanessa obbligandola a fornirgli la combinazione della cassaforte del Fürstenhof in quanto deve rubare una preziosa collana appartenente ad un’ospite molto facoltosa che alloggerà in albergo. La nipote di Alfons sarà molto in difficoltà e non saprà come agire con il suo ex allenatore. Intanto, l’azienda di sidro di Steffen e Franzi continuerà ad essere boicottata dalla Grükon e perderà un cliente dopo l’altro.

Il giovane si sfogherà con i suoi genitori ai quali confiderà di aver ricevuto una proposta dalla sua ex azienda: se lui si assumerà tutta la colpa dello scandalo legato all’uso degli OGM negli alimenti per bambini, loro smetteranno di mettergli i bastoni tra le ruote sul lavoro. Steffen valuterà il da farsi, ma pur di non mettere a rischio l’azienda che rappresenta il sogno più grande della sua fidanzata sarà disposto a tutto...

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata mercoledì 6 gennaio: Leonard indagherà sulla morte del padre

Mentre Christoph inizierà davvero ad avere paura di essere coinvolto nella morte di Friedrich Stahl, le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 6 gennaio, rivelano che Leonard deciderà di svolgere delle indagini sull’identità dell’uomo nella foto che gli ha procurato Ariane, senza sospettare che si tratti di un falso.

Infine, Bela, terrorizzato al pensiero che Lucy lo lasci per mettersi con Paul, organizzerà per lei una sorprendente e romantica proposta di matrimonio con l’obiettivo di tenere legata a sé per sempre la ragazza.