Tempesta d’amore, anticipazioni 6 febbraio: un terribile incidente

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 febbraio: un terribile incidente

Durante una lezione di polo, Amelie colpirà alla testa Linda e Dirk compirà un gesto inaspettato, mentre Lucy scoprirà che Michelle e Paul si sono fidanzati.

Tempesta d’amore assicurerà al suo pubblico una puntata densa di colpi di scena che avranno come protagonisti Dirk e Linda. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, sabato 6 febbraio, rivelano, infatti, che Baumgartner deciderà di dire all’ex moglie di essersi accorta di aver recuperato sensibilità alle gambe e lei accoglierà la notizia con grande commozione e gioia. Tuttavia, la sorella di Christoph, di lì a poco, vedrà rovinata quella ritrovata felicità da un grave incidente di cui sarà vittima.

Tutto accadrà quando Tim deciderà di impartire ad Amelie la sua prima vera lezione di polo. Purtroppo, però, complice l’inesperienza, la Limbach colpirà alla testa Linda che si troverà nei paraggi in compagnia di Dirk. A quel punto, l’uomo, vedendo l’ex moglie in pericolo, si alzerà dalla sedia a rotelle per aiutarla.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 6 febbraio: Paul dirà a Lucy che tra lui e Michelle è nata una storia d’amore

Un incidente terribile, dunque, sconvolgerà il Fürstenhof e, come annuncia la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 6 febbraio, Linda verrà ferita gravemente alla testa da un colpo di Amelie e Dirk si alzerà in piedi per aiutarla. Nel frattempo Lucy sarà dispiaciuta per la fine della sua relazione con Bela, ma allo stesso tempo si sentirà sollevata in quanto non dovrà più reprimere i suoi sentimenti per Paul. Poco dopo, però, riceverà una notizia terribile dal momento che l’ex cognato le comunicherà che lui e Michelle sono ormai ufficialmente una coppia.

Successivamente, Alfons penserà di esaudire un antico desiderio della moglie, ossia visitare Rio de Janeiro, così comprerà due biglietti per il Brasile. Tuttavia, Hildegard apprenderà da Michelle che il luogo dei suoi sogni è molto pericoloso. Vanessa, infine, si renderà conto di essersi innamorata di Robert e spererà di essere ricambiata. Poco dopo però, lo chef invierà Werner ad un appuntamento con lei deludendola profondamente.