Tempesta d’amore, anticipazioni 6 dicembre: una terribile delusione

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 dicembre: una terribile delusione

Tim proverà ancora a riconquistare Franzi con un’appassionante dichiarazione d’amore a cavallo, ma la risposta della ragazza gli spezzerà il cuore.

Gli intrighi e le lotte di potere, si sa, al Fürstenhof non mancano mai e nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, grazie ad Ariane, ne vedremo davvero delle belle, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 6 dicembre, che si concentreranno proprio sul rapporto della Kalenberg con Christoph. I due sono riusciti a portare a termine la transazione economica necessaria per non perdere le quote dell’albergo e hanno simulato persino una rapina pur di realizzare il loro piano.

A questo punto, il fratello di Linda sarà pienamente certo della lealtà e dell’affidabilità della donna soprattutto quando lei gli dirà di volerlo aiutare a creare un nuovo impero finanziario. L’uomo sarà sempre più innamorato e grazie ad Ariane salverà i suoi soldi e le azioni del Fürstenhof, ma purtroppo dovrà accettare il fallimento della catena di hotel «Top Comfort». Dal canto suo, Ariane continuerà a tramare nell’ombra con l’unico obiettivo di distruggere Christoph.

Nel frattempo, Robert chiederà a Lucy e Paul di rappresentare il Fürstenhof nella corsa degli imprenditori senza sapere che Bela si è già iscritto insieme alla fidanzata, la quale da qualche tempo non smette di pensare a Paul e appare confusa e pensierosa.

Tempesta d’amore, trama domenica 6 dicembre: Franzi respinge Tim

La trama di oggi, domenica 6 dicembre, di Tempesta d’amore, spiega anche che Robert, dopo aver compiuto il viaggio in Italia inutilmente in quanto non è riuscito a trovare Eva, soffrirà moltissimo e apparirà spento e assente, per questo il padre Werner cercherà di distrarlo con il lavoro, ma senza risultati apprezzabili.

Infine, Tim continuerà a stare male per la fine della sua storia con Franzi e per aver visto la sua ex fidanzata a letto con Steffen a cui ha deciso di concedere finalmente un’occasione. Tuttavia, il giorno dopo, il ragazzo la seguirà a cavallo e le farà un’appassionante dichiarazione d’amore. Purtroppo però, Franzi gli ribadirà che la loro relazione è finita e che ora intende stare con Steffen.