Tempesta d’amore, anticipazioni 6 aprile: una generosa offerta

Tempesta d'amore, anticipazioni 6 aprile: una generosa offerta

Christoph si presenterà da Werner e gli farà una generosa offerta per acquistare le sue quote e quelle di Robert del Fürstenhof, ma Selina rovinerà i suoi piani.

Christoph Saalfeld sarà finalmente vicino al suo obiettivo di acquistare le quote del Fürstenhof di proprietà di Werner e Robert, come spiegano le anticipazioni di oggi, martedì 6 aprile. In particolare, l’uomo si presenterà da Werner e gli farà una generosa offerta che lui non potrà rifiutare in quanto è un’ottima occasione per non consegnare l’hotel in mani sbagliate. Purtroppo, però, Christoph non ha fatto i conti con Selina che si renderà conto del fatto che l’imprenditore stia utilizzando i fondi della fondazione benefica e lo affronterà di persona minacciando di dire tutto ad Esther Lohenheim se non restituirà il denaro.

Nel frattempo, Franzi sarà molto in crisi per la litigata con Lucy e non capirà il comportamento dell’amica. La Ehrlinger, infatti, ha assistito ad un teso confronto tra Ariane e Steffen e ha subito capito che il giovane sta nascondendo qualcosa di molto grave alla fidanzata, così lo ha affrontato e gli ha chiesto di cosa stesse parlando con la Kalenberg, ma lui è stato evasivo e sfuggente al punto da avvalorare i suoi sospetti.

A quel punto, Lucy ha affrontato l’argomento con Franzi che però l’ha invitata a non mettere in discussione Steffen dal momento che tra poco diventerà suo marito. La Ehrilnger, risentita, ha consigliato all’amica di trovarsi una nuova testimone di nozze poiché lei non condivide la sua scelta di sposare il Baumgartner, dandole un grande dispiacere.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 6 aprile: Lucy tornerà sui propri passi

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 6 aprile, dunque, si soffermerà sull’amicizia di Lucy e Franzi con quest’ultima che sarà molto in crisi per la decisione della Ehrlinger di non farle più da testimone. Tuttavia, Rosalie aiuterà la giovane a capire che, pur non condividendo le scelte dell’amica, lei ha il dovere di starle accanto nel giorno del suo matrimonio e grazie alle sue parole, la ragazza tornerà sui propri passi.