Tempesta d’amore, anticipazioni 5 marzo: il gesto shock di Franzi

Tempesta d'amore, anticipazioni 5 marzo: il gesto shock di Franzi

Franzi, esasperata per la decisione di Tim di abolire i suoi orti e sotto l’effetto di un farmaco che le somministrerà Steffen, cercherà di uccidere il giovane.

A Tempesta d’amore andrà in scena un momento di alta tensione che avrà come protagonisti Franzi e Tim, come annunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 5 marzo. In particolare, a tessere una diabolica trama contro i due giovani ci hanno pensato Steffen e Amelie che li hanno messi l’uno contro l’altra con il progetto della Limbach che prevede la rimozione degli orti di Franzi. Tuttavia, Tim ha fatto un passo indietro e ha deciso di non eliminare più le coltivazioni della sua ex fidanzata e lo ha fatto presente al cugino. Steffen, però, non ha detto nulla alla ragazza e addirittura arriverà a somministrarle di nascosto un farmaco che aumenta l’aggressività che produrrà conseguenze terribili.

Franzi, infatti, in preda agli effetti del medicinale, si recherà dal Saalfeld per affrontarlo e, in preda a una profonda ira, cercherà di investirlo con una scavatrice. Saranno attimi di paura e preoccupazione e lo stesso Steffen, una volta saputo dell’episodio, sarà sconvolto dal momento che non pensava che il farmaco che ha somministrato alla fidanzata potesse spingerla a tanto.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 5 marzo: Franzi rischierà di essere licenziata

Franzi, dunque, cercherà di uccidere Tim investendolo con una scavatrice e questa azione lascerà il figlio di Christoph scioccato, ma accuserà subito Steffen per aver istigato la giovane contro di lui e non avergli detto che non aveva più intenzione di eliminare i suoi orti. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 5 marzo, spiega anche che, in seguito al folle gesto di Franzi, la ragazza rischierà di essere licenziata dal Fürstenhof.

Nel frattempo, la convivenza tra André, Michael e Rosalie diventerà sempre più difficile, mentre Hildegard sarà contenta della sua decisione di essersi licenziata e di godersi finalmente la pensione accanto ad Alfons. Infine, Christoph cercherà di ottenere l’alleanza di Werner contro Ariane sfruttando il suo progetto del raduno di auto d’epoca.