Tempesta d’amore, anticipazioni 5 giugno: una brutta sorpresa

Tempesta d'amore, anticipazioni 5 giugno: una brutta sorpresa

Christoph rimedierà i soldi del riscatto e li consegnerà ai rapitori, ma Tim non verrà rilasciato.

La vita di Tim Saalfeld continuerà ad essere appesa ad un filo, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 5 giugno. Il giovane è stato rapito da Erik per volontà di Ariane, decisa a riprendersi le quote dell’hotel nelle mani di Christoph. Quest’ultimo, infatti, quando ha saputo che il figlio era stato sequestrato, ha fatto di tutto per trovare i due milioni di euro chiesti dai rapitori, ma non è riuscito a trovarli, così è stato costretto ad accettare l’offerta della Kalenberg di acquistare lei le sue azioni.

La dark lady sarà convinta di aver centrato il suo obiettivo, ma così non sarà in quanto Werner, prima che venga formalizzato l’acquisto da parte di Ariane, comunicherà all’albergatore di aver racimolato il denaro necessario a liberare Tim grazie alla sua famiglia. La donna sarà furiosa per il suo piano andato a monte e, quando Christoph pagherà il riscatto, il ragazzo non verrà liberato. Franzi, dal canto suo, si dispererà in quanto si renderà conto che Tim non ha con sé i farmaci che assume per la Dhalassa, la malattia cronica di cui soffre, e sarà molto in apprensione.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 5 giugno: il duro scontro tra Maja e Florian

Il rapimento di Tim, dunque, sarà ancora centrale nel corso dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sabato 5 giugno, come rivela la trama. In particolare, il ragazzo sarà in condizioni critiche per non aver assunto le sue pillole quotidiane e, nonostante Christoph riuscirà ad evitare che anche Franzi venga rapita e pagherà il riscatto come concordato con i rapitori, il ragazzo non verrà riconsegnato al padre.

Intanto, Maja e Florian avranno uno scontro durissimo dopo che lei, per aiutare i genitori di Lucy, ha intagliato la corteccia di un albero. La ragazza inizialmente penserà che il guardaboschi abbia esagerato, ma Amelie le farà capire perché Florian si sia arrabbiato tanto e la figlia di Selina, a quel punto, correrà ai ripari e tra i due tornerà il sereno. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 13 giugno: un nuovo amore al Fürstenhof